Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Riscaldatore

Aperto da driopeluminosa, Ottobre 16, 2012, 02:09:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa

Mi serve un riscaldatore per un 15 lt e non riesco a trovarlo da 25 W...
Va bene anche uno da 50 W??

dalla piet

Ti conviene prederne 2 da 7 watt, tipo il newattino! oppure ce ne sono anche da 10w... 25w é giá troppo!!;-) poi dipende anche da quando devi scaldare!

driopeluminosa

:/ Io li ho trovati solo da 50 W in su!!! Se no hanno quelli per le tartarughe non regolabili!

Totoro Miyazaki

come consigliato prima, prendi il newattino!

Alexander MacNaughton

[quote="driopeluminosa" post=49256]:unsure:  Io li ho trovati solo da 50 W in su!!! [/quote] comprarne sulla rete?

Adesso non ricordo se sei socia, ma nel caso lo fossi, su aquaplantarum hai il 10% di sconto, per dirne uno!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Valentina

Ciaoooo!

MA tu guarda... lo stesso mio problema! :)

Proprio poco fa, dovevo comprarne uno da 25w per le vaschette che presi a Cesena.. ma oltre il fatto che anche secondo me 25 W so tanti per una 10ina di litri... il tipo voleva 17.90€ per uno solo!  

Mi diceva che da meno W non ce ne sono e che non ne fanno quasi più perchè tengono male la temperatura... Ha aggiunto, forse qualcuno esiste ma senza termostato... :blink:

Vedremo on line a sto punto... :-)

gamgam

A Cesena ce ne erano a 25w in un paio di stand. In uno a 8-10€ nell'altro a 4€ (pero' di un modello noto perche' si stara facilmente).

 Il newattino piu' lungo, nero, ha il termostato e per una vasca piccola funziona benone.
Matteo :cheer: