Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

RELAX

Aperto da TomeiMa30, Ottobre 04, 2012, 08:05:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

Ragazzi e' arrivato il momento di rilassarsi e di lasciare tutti i pensieri negativi alle spalle :)
Ormai e' ora di pensare positivo anche perche quello che e' fatto e' fatto o siamo salvi o nella merda fino al mento ma stare in tensione non cambierebbe nulla o meglio dire la merda non evapora e non si prosciuga :laugh: :laugh:
Rimane dov'e'com'e' e allora tanto vale di stare tranquilli e godersi questi due giorni d favola ;)
Anche perche' io per come vi conosco sono sicuro che il tutto andra' a vele gonfie :party: :party:  ;)
:aib:

Roberto Silverii

Grande Maurì, ci voleva sta botta di ottimismo!! :)

alby

hahahah ci voleva si cazzo.....:unsure: giusto qualche giorno fà c'è stato un incidente vicino casa mia,una ragazza che conoscevo da quando ero piccolo si è schiantata contro un albero in macchina ed è morta è da una settimana che ho addosso un ansia....mi viene male solo a pensare che devo guidare da solo x quattro ore!!:blush: :blush:

MarZissimo

Alby quando è così vai piano e tranquillo....senza spingere troppo l'acceleratore, in tranquillità...al massimo arrivi con 20 minuti di ritardo..ma almeno non stai con il magone tutto il viaggio ;)

A tal proposito...domani sicuro ritarderò....sono tornato adesso da Jesi da casa di Jacopo, che mi ha prestato una vasca per l'esposizione...non riuscivo a uscire da quella casa cazzo...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Chi va piano va sano e va lontano Alby, tranquillo! :)