Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

betta pesci caridine piante

Aperto da topo, Agosto 31, 2012, 12:28:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

prima i betta:
1) maschio delta multicolor
2) maschio delta multicolor
3) maschio hm royal blu
4) maschio hm royal blu butterfly
5) femmina multicolor
6) femmina multicolor
7) femmina dtpk lightbody davide dvd
8) femmina dtpk darkbody davide dvd
9) femmina multicolor
10) femmina hm royal blu
11) femmina hm royal blu
12) femmina hm dt royal blu
13) traditional pk black lace 12€
14) traditional pk superblack barwald 15€
15) hm rosso tomei 15€

genealogia:
i pesci 1, 2, 5, 6, 9 dall'accoppiamento http://caridinasplendens.it/index.php/homepage/betta-splendens/le-mie-riproduzioni/cs5.html
i pesci 3, 4, 10,  11, 12 sono fratelli e sorelle del primo classificato femmina hm blu, nonchè best of variety hm female, e del primo e best of variety dt male, dall?accoppiamento http://caridinasplendens.it/index.php/homepage/betta-splendens/le-mie-riproduzioni/cs6.html
il pesce 13 proviene da http://caridinasplendens.it/index.php/homepage/betta-splendens/le-mie-riproduzioni/cs3.html figlio del best of show dell'anno passato e fratello del reserve best of show di quest'anno

"pacchetti" con accoppiamento fatto per senso:
1 e 2 con femmine 5, 6, 7, 8, 9 in blocco €35 (essendo i pesci tutti dt geno è interessante mischiare la mia linea con i pesci che mi ha dato davide, per ottenere dt e dtgeno pk, oppure incrociando con le femmine della linea, scegliendo poi la f2 si possono ottenere sia pk che hm, dt e dt geno)
3 con femmina 11 e 10 come riserva: €20 (per ottenere hm sia blu che melano)
4 con femmina 12: €15 (per ottenere hm sia blu che melano)
altri pesci vendibili singolarmente ma per non diventare scemo con mille pacchi, i pesci dei "pacchetti" a b e c non sono vendibili singolarmente, e il prezzo è onesto

altri pesci:
ancistrus riprodotti da me, non ancora sessati (a parte una sicuramente f): 5 euro cad (disponibili sui 6 edemplari da 5 cm) 25 euro in blocco, mi raccomando: non sono pesci per un cubetto da 20 per 20... richiedono una vasca da minimo 80 cm lato lungo, e se li tenete tutti insieme di più che i maschi tendono a diventare territoriali... insomma... vedi il post scriptum

e le caridine:
red cherry  1€ cad

blue pearl  3€cad

blue tiger orange eyes
deep blu 20€ cad
blu 10€ cad  
scarti (pochissimi, di sicuro solo un paio poi non so se ne escono altri) 4€ cad

crs k14 15€ cad (tanto per capirci, sono queste: http://caridinasplendens.it/index.php/homepage/caridine/le-caridine-che-allevo/cristal-red-shrimps-k14.html)

crs golden 5€ cad (pochi esemplari disponibili)

le piante:
riccia fluitans porzioni 5x5 5€ cad

a parte la riccia (ss per prioritaria a 3 euro compresa busta imbottita), ss di 12 euro senza scaldino (in questo periodo dell'anno si può, ss di 14 con heatpack, ovviamente tracciabili.
in omaggio a richiesta qualche plano assortita, cerathopillum, qualche altra galleggiante assortito, e altre potature.
pagamento con ricarica pp, prenotate i pesci pure qui, poi contattatemi in mp. la prima spedizione per motivi logistici avverrà il 9 settembre. e da li ogni lunedì sucessivo. causa brutte esperienze non spedisco mai tranne il lunedi

ps astenersi massacratori, sadici, frustrati, e/o persone che non abbiano in mente di tenere le bestiole in maniera adeguata.

pps una parte del ricavato sarà devoluto all'associazione.
andrea queirolo, topo ;)

Gmoon

Ciao Topo io sarei interessato al pacchetto 3+10-11 e al maschio 15. :woohoo:

verdeblu

Andre se non fossi in Germania ti prenderei delle K14... Sono veramente interessanti! Ma quante ne hai?

topo

gmoon ti posso considerare prenotato? ci sentiamo per mp.
euge, sono pieno di k14. ho avuto una terribile moria con le crs e le cbs al punto di perdere praticamente le mie linee, le k14 e le tiger invece sono rimaste indistruttibili e sono veramente tante.
per hannover se salgo su o se mando su della roba te le posso far avere. ricorda che io anche se è dura ci terrei ad esserci, anche per il campionato di caridine più importante a lievllo europeo.
andrea queirolo, topo ;)

topo

maschio 3 e 15 e femmine 10 e 11 andati!
su su figlioli che devo far spazio!
sopratutto i multicolor che sto riproducendo anche io, che quest'anno sarà denso di show!
andrea queirolo, topo ;)

topo

aggiornamento: maschi 3, 14 e 15 e femmine 10 e 11 andati!

per chi fosse interessato, consegna a mano a cesena!
andrea queirolo, topo ;)

topo

Restano sempre gli anci e le caridine. i betta sono finiti quelli in foto.
a breve HM rossi arancio e gialli oppure plakat traditional black.
ovviamente tutti con consorte adeguata
Maschi a 15, femmine a 5; trio spedito (2f e 1m) a 35 euro
ss 15 euro con heatpack
chi interessato chieda pure posso fare qualche foto al volo
andrea queirolo, topo ;)