Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Microperle SHG

Aperto da yugyn_lonewolf, Dicembre 29, 2010, 11:08:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

yugyn_lonewolf

Salve ragazzi,

in alternativa al Liquifry 1 mi è stato suggerito il prodotto in oggetto.
Mi è stato detto che è migliore del Liquifry, e soprattutto meno inquinante.

Si tratta di 25 capsule dal "modico" prezzo di 11,50 €!!!
Un pò caruccio...

Però considerando che con 1/4 di capsula (anche meno per quel che sto vedendo) si riesce a fare una dose giornaliera, dalla scatola uscirebbero più di 100 giorni di nutrizione.

A dire il vero gli avannotti VT di un mese hanno gradito molto ieri.
Oggi è il primo giorno di nutrizione invece per i nuovi nati HM.

Qualcuno ha mai usato questa roba?

Roberto Silverii

Sinceramente no, ma SHG è un'ottima marca. Io preferisco sempre utilizzare il cibo vivo in ogni caso :)

alby


yugyn_lonewolf

Sono daccordo anche io. ;)

Ma visto che non avevo niente di vivo mi sono dovuto adattare e di questo negoziante mi fido, fino ad ora mi ha sempre dato consigli buoni... quindi proviamo. ;)

Ho appena avviato un allevamento di artemie, si stanno già schiudendo. :whistle:

verdeblu

meglio una vasca ben avviata al mangime liquido. Io ho messo 10 piccoli in una vasca ben piantumata e non li ho alimentati e sono cresciuti predando quello che c'era dentro... per questo è meglio procurarsi delle buone artemie prima di iniziare ad allevare ;)

TomeiMa30

[quote="verdeblu" post=4577]meglio una vasca ben avviata al mangime liquido. Io ho messo 10 piccoli in una vasca ben piantumata e non li ho alimentati e sono cresciuti predando quello che c'era dentro... per questo è meglio procurarsi delle buone artemie prima di iniziare ad allevare ;)[/quote]
Sono d'accordo :lol:
Comunque io le ho usate e le uso ancora vai tranquillo sono ottime e non inquinano ;)