Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

sd marble

Aperto da topo, Gennaio 09, 2011, 11:35:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

niente di che... pesciotto preso perchè mi ispirava, al momento fuori da progetti di eventuale ripro...
però è propio carino... almeno, a me piace parecchio. scusate se "infango" la sezione hm e dt, ma non c'è quella per gli sd!

andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

No vabbè se vuoi infangare così un mio pesce e rovinare la nostra amicizia...:P

Ma sei proprio sicuro che non arrivi a 180°? A settembre abbiamo visto insieme che non ci arrivava, ma le ramificazioni sono cresciute parecchio..:)

c'è veramente vicino... ma non ci arriva. però, come ti dissi a ranco, mi piaceva e confermo che mi piace ancora... specie i riflessi della anale! ora no, ma in futuro una ripro gliela dedicherei... ho già in mente con chi!
andrea queirolo, topo ;)

alby

nella 2° foto sembra che ti guarda come x dire "bhè,che hai da guardare!!"
hahaha!:P

DavideVD

Topo quando l'hai preso?...sembra un fratello dei miei ;)
<-- La mia attività principale :aib:

è uno dei pesciotti presi a ranco l'ultima volta che ci siamo visti, cos'era... settembre?
era messo maluccio con le pinne, ma mi sembrava carino e me lo ero portato a casa.
non so di chi fosse, non l'avevo chiesto.
non mi sembra nemmeno un pesciotto da riprodurre, non ha grandi potenzialità, e non ho nemmeno una femmina che c'entri qualcosa con lui.
andrea queirolo, topo ;)

Simone

Mmmmmh... Davide la extreme marble che mi hai dato è sorella sua??? Ci assomiglia fin troppo :P
E poi io ho una femmina che non so se è HM o PKHM presa dalla vasca di comunità di settembre a ranco, l'ho già riprodotta dovrei vedere i risultati a breve..

Questa è la tua Davide.. Da quando me l'hai data non è cresciuta manco un pò xD

Questa non so da dove venga, non so cosa sia, non so la genealogia, ho bisogno di risposteeee!! :laugh:
(perchè se fosse HM mi ritroverei con una cinquantina di HM marble bianchi e blu con del rosso :pinch: )

Roberto Silverii

L'avevo portato io, è F2 dell'accoppiamento tra i rossi thailandesi che avevo fatto l'anno scorso :)

Simo: la tua femmina credo sia di Filippo, non sò se ricordi che aveva mandato parecchi hmpk red dragon e simili :)

Simone

Rob.. non mi ricordo più, chi è filippo?? :P
So che a Ranco non è venuto però non mi ricordo più chi è.. Avevo preso 2 dragon piccoli che poi mi sono morti purtroppo di batteriosi. Quello è un probabile risultato di dragon? Non ci assomiglia manco un pò o.O

Roberto Silverii

Filippo..nickname Filippo sul vecchio forum, venne anche a Ranco a maggio con la ragazza, è marchigiano. Ci spedì una marea di piccoli dragon, per me è uno di quelli :)

Simone

Qualcuno, non mi ricordo chi mi ha detto che era di Eugenio... Però non saprei, se lui non conferma allora è una mongo-dragon :P

DavideVD

Simo più di tanto non cresce se non l'ingozzi da piccola ( e forse per riprodurla è meglio). Delle sorelle rimaste, la dominante morirà per costipazione.
Una sorella, che avevo separato per eventuali riproduzioni, invece  è riuscita a crescere ancora (anche perchè ipernutrita ;) )
<-- La mia attività principale :aib:

Axa_io

Ma quanto sono belle queste femminucce :silly: ! Non per niente ho in mente una vasca con solo femmine. A me piacciono tantissimo. Belle Simo :).

uff simo mi sa che dovrei trovare il tempo di passare da te a fare scorta di femmine ;)
andrea queirolo, topo ;)

Simone

Grazie Axa!! Si sono davvero carine, sono una l'opposto dell'altra! L'HM è piccola, timida, poco ingorda, tranquillissima invece l'altra è un maremoto! Pensate che quando l'ho messa in ripro con l'HMPK royal blu (ops svelata una mia ripro :P ) sarà rimasta quasi una mezz'ora in parata col maschio prima di accettare il corteggiamento! :D
Comunque Andre quando vuoi vieni pure a farti un giro che l'HM te la do di sicuro, e magari se vuoi fermarti anche x 2 spaghi! ;)