Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Varie ed eventuali

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 29, 2012, 06:59:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ragazzi serviranno come al solito cose tipo:

- nastro da pacchi
- scotch
- forbici
- taglierino
- puntine da disegno
- penne
- pennarelli
- MODULI DI ISCRIZIONE E TESSERE (Alex tu hai le tessere, portale)

Qualcosa comprammo a giugno, Alby ricordati di portare pure quelle se le ritrovi facilmente a Ranco..il resto compro io ok? Faccio un pò di spesa dai cinesi ;)

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=47807] (Alex tu hai le tessere, portale)[/quote]

Quali tessere? :huh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Io porto nastri isolanti, cutter (malandato ma può comunque servire come seconda lama in caso di bisogno) e un paio di forbici....e qualsiasi altra cosa di cancelleria che mi passa sotto mano.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Alex, se è una battuta, a Cesena ti pesto perchè dovresti essere a lavorare :P

Se non è una battuta, ancora peggio, cmq sono le tessere dell'associazione che spedisci a chi si iscrive :P :P

TomeiMa30

:)  Alcuni oggetti li porto io tipo le penne il nastro ecc

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=47816]Alex, se è una battuta, a Cesena ti pesto perchè dovresti essere a lavorare :P

Se non è una battuta, ancora peggio, cmq sono le tessere dell'associazione che spedisci a chi si iscrive :P :P[/quote]

Oggi sono alquanto stordito...:blink:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Ho comprato l'adattatore per la presa industriale che è come questo:

http://www.sisme-italia.com/store/images/1140005.gif

La differenza è che quello che ho preso ha la possibilità di attaccarci 3 ciabatte e non solo 1 come qui in foto.
L'unico dubbio è che vada bene l'attacco della presa industriale e che non ci voglia invece la femmina.

Ho preso anche 10m di cavo e 3 ciabatte da 3 posti l'una da fare lì al momento, però ho dimenticato le prese, quindi dopo ci devo tornare :P

topo

ok se mi ricordo porto le forbici da elettricista e un cacciavite per quel lavoro.
prima di fare il falegname dieci anni fa ho fatto per quasi un anno l'elettricista...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ottimo, portate tutte ste cosette utili, più ne abbiamo più lavoriamo in fretta ;)

topo

se domani il mio capo fosse di luna buona gli scrocco un avvitatore a batterie, magari quello putrido che non usiamo mai... sarebbe comodo...
andrea queirolo, topo ;)