Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Locandina Acquabeach

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 07, 2012, 10:25:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

L'ha fatta Olga..che ne dite? :)

A me piace molto ed è sicuramente diversa da quello che si vede abitualmente..no? :)



Domani mi manda la versione grande e la pubblico su forum, sito, FB ecc ;)

Alexander MacNaughton

E' bellissima!
Ma forse è pure troppo artistica capo... :huh:  Sembra più una locandina di uno spettacolo che una mostra ad una fiera acquariofila...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

È veramente una gran figata, però quoto in pieno Alex...forse un pò troppo "cartoon" :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan


topo

Roberto posso esser sincero? non mi pare adatta,  da l'impressione che i.betta siano una cosa da bambini. un po' troppo sui generis
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Si è molto diversa dal normale..però sinceramente le altre locandine sono tutte uguali..volevo qualcosa di diverso! :)

Oggi la pubblico in giro e poi vediamo se riscuote successo o meno :)

gamgam

Di certo non e' la solita locandina. Ma forse proprio per questo attirerá più gente del solito.
Soprattutto se riusciamo a piazzarla all'ingresso della mostra, credo che l'acquariofilo medio la noterà e memorizzerà che deve fare un salto allo stand del betta show a vedere cosa abbiamo combinato.

Insomma per me attira. Ad esempio ho pensato ai killi, io non e' detto che se ad una grande mostra ci sono i killi, andro' necessariamente a vederli. Ma se fanno una locandina del genere ci vado di sicuro!
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

[quote="gamgam" post=45449]Insomma per me attira. Ad esempio ho pensato ai killi, io non e' detto che se ad una grande mostra ci sono i killi, andro' necessariamente a vederli. Ma se fanno una locandina del genere ci vado di sicuro![/quote]
Se vedi l'acquariologo viene e vede tutto il possibile!  Non credete che uno che si fa anche solo mezz'ora di macchina e paga 7/9€ di entrata guarda tutti gli stand?

Noi dobbiamo attirare i curiosi!

La mia paura è che vedano questa locandina, si fanno un film mentale, e credano a chissà quale spettacolo facciamo (pesci che saltano,pesci ammaestrati che fanno dei percorsi...)

Arrivano vedono uno stand simile* ai altri e per la delusione non dedicano il tempo necessario ad avere almeno un'infarinatura del mondo dei betta.

Spero che la mia impressione sia errata... Vedremo. . .





*Scrivo simile perché senza alcun dubbio il nostro stand sarà meraviglioso. ;-)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Alex io penso che una persona sana di mente non pensi che facciamo roba simile con i pesci (a parte che di sani di mente in questo hobby come abbiamo visto, non ce ne sono molti) ;)
Io penso che una volta attirata la persona allo stand, dobbiamo "colpirla" con la bellezza degli esemplari..alla fine sta tutto lì, se i pesci sono belli, le persone restano e si informano :)

TomeiMa30

La maggior parte delle persone che entreranno nella fiera a Cesena il 70%
ha gia' le idee chiare sa' gia' cosa cerca o cosa vuole :)
L'amante di acquari sa' gia' dove dirigersi ;)
La locandina e' semplicemente una cosa spiritosa diversa dalle solite :laugh:

Brendan

[quote="TomeiMa30" post=45471]La maggior parte delle persone che entreranno nella fiera a Cesena il 70%
ha gia' le idee chiare sa' gia' cosa cerca o cosa vuole :)
L'amante di acquari sa' gia' dove dirigersi ;)
La locandina e' semplicemente una cosa spiritosa diversa dalle solite :laugh:[/quote]
Quoto in toto :laugh:

Alexander MacNaughton

[quote="TomeiMa30" post=45471]La maggior parte delle persone che entreranno nella fiera a Cesena il 70%
ha gia' le idee chiare sa' gia' cosa cerca o cosa vuole. . . [/quote]

Appunto!
io più che puntare sul 70% preferirei il 30%

Ragazzi è una locandina. . . non stiamo parlando del sacro codice dell'ordine dei cavalieri del betta.

O funziona o non funziona.
Se funziona parleremo a molti curiosi e futuri bettofili (si spera) Se non funziona parleremo al 70% dei avventori... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein