Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Dove trovare CT???

Aperto da pando87, Luglio 29, 2012, 10:36:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pando87

Ciao a tutti, come da titolo, vorrei allevare un maschio di crowntail, ma il problema principale è il seguente...dove lo posso trovare??? abito in provincia di pg e nei vari negozi di zona non ne hanno, c'è qualcuno di voi che potrebbe regalare o vendere un esemplare ad un povero disperato? :laugh:
in una vasca da 20 litri ben piantumata, gli potrei aggiungere una compagna o meglio solo, per evitare di stressarli???
Grazie

gamgam

In 20 litri sicuramente e' da tenere solo ;)
Per dei CT, li puoi trovare sul forum ma forse e' piu' facile dopo l'estate.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Se il 6-7 ottobre vieni a Cesena ho dei giovani CT red che ora hanno quasi 3 mesi e per ottobre saranno prontissimi :)

pando87

in effetti pensavo principalmente ad un solo esemplare...ad ottobre quasi sicuramente sarò a cesena, ma non mi dispiacerebbe trovarlo prima :-)
una domanda riguardo alle quotazioni, che prezzo può avere un esemplare comune (un paio di negozianti mi si sono offerti di ordinare un esemplare di CT, senza obbligo d'acquisto da parte mia) vorrò vedere che prezzi mi sparano!

CaRmInE

Ciao pando se t'interessa ho qualche piccolo CT da togliere!Ti ho mandato un messaggio privato!!

pando87

Trovati!!! una bellissima coppia (per me, attendo giudizi dai più esperti) di circa 3 mesi che mi ha ceduto CaRmInE (che saprà dare indicazione della data di nascita)...allego foto del maschio e appena ho modo posterò pure la femmina