Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

BO + spediz. - Vendo alcuni Betta

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 18, 2012, 05:47:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Devo fare spazio e quindi vendo i seguenti pesci:

- 3 coppie "Combotail" (figli di QUESTA riproduzione)

#1 Maschio turchese



#2 Maschio royal blue (si è scontrato con un plakat tempo fa, le pinne stanno finendo di ricrescere)



#3 Maschio multicolor (con le pinne arricciate)



Le femmine sono multicolor simili a queste, sono riesco a fotografarle perchè sono nel vascone fuori ma sono prontissime a riprodursi.



Il prezzo è di 10€ a coppia


Chi li prende tutti insieme, 25€ invece che 30 + 15€ spese di spedizione (oltre alla mia eterna gratitudine per farmi fare 1 solo pacco) e gli regalo anche due confezioni di mangime nuove: uno SHG da 50gr e l'altro è un mangime preso in Germania, entrambi microgranuli :)

Pagamento con postepay o paypal, fornirò i dati via pm.

Tutti i soldi saranno devoluti per questa iniziativa: http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=23&id=44190&Itemid=318

CaRmInE

Ciao Rob,
mi posso prenotare per il PK white/red?So che ti "spacco" il pacco.....ma ho una femmina white che proprio non so con chi accoppiare.....e quello sarebbe la sua salvezza.....:drop:

Ci sentiamo per mp per i dettagli?

grz

alby

il maschio pk steel blue è molto bello!!!
anche l'HM royal non è male....hai tenuto qualcosa x continuare la linea di HM blue oppure questo è l'ultimo?:blush:

Roberto Silverii

[quote="alby" post=44268]il maschio pk steel blue è molto bello!!!
anche l'HM royal non è male....hai tenuto qualcosa x continuare la linea di HM blue oppure questo è l'ultimo?:blush:[/quote]

quel plakat è quello che non hai voluto tempo fa :P

Tranquillo ne ho un altro blu HM e spero ce ne siano altri 2-3 ancora a Chieti :)

Roberto Silverii

Plakat venduti a Carmine e Imbellis...chi prende le 4 coppie insieme?? su su! :)

Bullo

Buongiorno Roberto,

sarei interessato ad una coppia di femmine CT. Sono ancora disponibili?

Roberto Silverii

Occhio che non sono CT pure, ma incrocio CTxDT, comunque preferirei non vendere solo le femmine, altrimenti poi non li posso più dare via a coppie ;)

Roberto Silverii

Halfmoon venduti a Gio64...chi prende gli altri tutti insieme? :)

DavideCampisi

Ciao sono nuovo e cerco un betta (maschio) da ospitare in una vasca da 35 litri. vorrei sapere quanto mi costa un solo betta (+ spese di spedizione) Grazie Ciao:laugh: :laugh:

Roberto Silverii

Ciao! 1 solo Betta ti costa 5€...ma ci sono 10€ di spese di spedizione..non ti conviene ;)

DavideCampisi

Grazie lo stesso :laugh: :cheer: :party:  ho preso o meglio dire SALVATO un betta da una boccia di 250 ml (un bicchiere d'acqua leggermente più grande!!!) l'ho preso che stava insieme hai carassi (pesci rossi "temperatura per pesci rossi 22°) l'ho preso a 4 euro è bellissimo!!! quando l'ho portato a casa era così :couch:   ora invece dapo 15 minuti nella nuova vasca spaziosa è così:bounce: :bounce:   Ciao ragazzi !!! (Grazie per le risposte :drop:  )