Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

BO + spediz. - Vendo alcuni Betta

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 18, 2012, 05:47:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Devo fare spazio e quindi vendo i seguenti pesci:

- 3 coppie "Combotail" (figli di QUESTA riproduzione)

#1 Maschio turchese



#2 Maschio royal blue (si è scontrato con un plakat tempo fa, le pinne stanno finendo di ricrescere)



#3 Maschio multicolor (con le pinne arricciate)



Le femmine sono multicolor simili a queste, sono riesco a fotografarle perchè sono nel vascone fuori ma sono prontissime a riprodursi.



Il prezzo è di 10€ a coppia


Chi li prende tutti insieme, 25€ invece che 30 + 15€ spese di spedizione (oltre alla mia eterna gratitudine per farmi fare 1 solo pacco) e gli regalo anche due confezioni di mangime nuove: uno SHG da 50gr e l'altro è un mangime preso in Germania, entrambi microgranuli :)

Pagamento con postepay o paypal, fornirò i dati via pm.

Tutti i soldi saranno devoluti per questa iniziativa: http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=23&id=44190&Itemid=318

CaRmInE

Ciao Rob,
mi posso prenotare per il PK white/red?So che ti "spacco" il pacco.....ma ho una femmina white che proprio non so con chi accoppiare.....e quello sarebbe la sua salvezza.....:drop:

Ci sentiamo per mp per i dettagli?

grz

alby

il maschio pk steel blue è molto bello!!!
anche l'HM royal non è male....hai tenuto qualcosa x continuare la linea di HM blue oppure questo è l'ultimo?:blush:

Roberto Silverii

[quote="alby" post=44268]il maschio pk steel blue è molto bello!!!
anche l'HM royal non è male....hai tenuto qualcosa x continuare la linea di HM blue oppure questo è l'ultimo?:blush:[/quote]

quel plakat è quello che non hai voluto tempo fa :P

Tranquillo ne ho un altro blu HM e spero ce ne siano altri 2-3 ancora a Chieti :)

Roberto Silverii