Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuovo arrivo..!!!

Aperto da malgonik, Marzo 05, 2012, 11:00:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

Vi volevo rendere partecipi dell'arrivo nelle mie vasche di una nuova inquilina,il suo nome è Regina
se mi riesce vorrei seguire il progetto CTPK anch'io e per lei avrei scelto LUI cosa ne pensate..??

strega

Wow meravigliosi, la terza foto è bellissima :love:
Complimenti ;)

shiro87

Eh si hai preso proprio la ct red copper geno :)

malgonik

E quindi da questo futuro accoppiamento cosa ne potrebbe uscire fuori..??? :huh:  Urge parere di esperti in GENETICA..!!! ;) ;)

gamgam

Sarebbe un bel progetto per ottenere dei CTPK. In questo caso devi scegliere bene i riproduttori di partenza e mettere in conto di arrivare almeno alla terza generazione per avere degli esemplari CTPK.

Sicuramente hai letto questo topic
CTPK Project

che descrive un progetto simile foto della F1 e F2 in cui le forme sono ancora di transizione.


La femmina è molto bella e il red o copper red è un colore su cui si lavora bene. Anche il maschio ha una bella forma traditional plakat. Forse un maschio rosso sarebbe preferibile ma non è facile trovarlo a portata di mano. A meno che non prendi un maschio della F1 o F2 di Eugenio o Alby, il più "plakat" possibile.
Matteo :cheer:

malgonik

Grazie Matteo,spero di poterci riuscire perchè a quanto vedo non è un lavoro facile,però la volontà c'è e riguardo la scelta del maschio è ricaduta su di lui perchè tra quelli che ho è l'unico avere un po di rosso,(anche se il rosso non è un colore che mi appassiona) in definitiva anche se dovessero uscire fuori dei multicolor non mi dispiacerebbero...!!!!

shiro87

nico..a me una femmina rossa f1 ctpk red di alby è rimasta(le f2 non le hai volute :P ) ...se la vuoi te l'ho detto..ti facilita il compito!

malgonik

non è che non le ho volute,tu non c'eri per indicarmi di preciso quali fossero,e poi con lei è stato amore a prima vista...!! :cheer: ;)

malgonik

il precedente progetto è miseramente fallito, :angry: comunque non demordo così gki ho trovato un nuovo compagno CT però sicchè se Dio mi assiste avremo CT X CT vi posto le foto così potete darmi un giudizio..!!! ;)