Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Piccolo!

Aperto da DavideCampisi, Luglio 24, 2012, 10:43:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideCampisi

Salve a tutti, vorrei sapere se è normale che il mio betta è grande circa 2 cm, compresa la coda massimo 3,5 cm ,è normale? perchè nelle foto vedo i vostri betta che sembrano giganti! il mio sembra un avanotto! come può essere? forse è piccolo?

Khanti

Probabilmente è giovane e un poco nutrito, se dici che lo tenevano in un bicchiere non ne sarei stupito. Metti una foto così possiamo vederlo :)

DavideCampisi

OKOKOK mettero la foto :camera2:  a breve!:bounce:

DavideCampisi

ECCOLO!!! ROCCOOOO!!!:party:
[attachment=5051]DSCN0044Medium.JPG[/attachment]

[attachment=5050]DSCN0043Medium.JPG[/attachment]

[attachment=5049]DSCN0042Medium.JPG[/attachment]

[attachment=5048]DSCN0040Medium.JPG[/attachment]

[attachment=5047]DSCN0038Medium.JPG[/attachment]

DavideCampisi

ha costruito un nido di bolle!!,,, però ha il vizio di metterti dietro al filtro :dry:  è sintomo di un malore? si rifugia sempre :( :(

DavideVD

Visto così, le pinne mi sembravano sviluppate. Sarà solo piccolo di dimensioni :huh:
<-- La mia attività principale :aib:

DavideCampisi

sapere dirmi perchè si mette sempre nascosto?

Khanti

Da quanto tempo è in vasca? Probabilmente è solo un po' di timidezza/prudenza iniziale, vedrai che una volta a suo agio si impadronirà della vasca :)

DavideCampisi

Rocco è con me da appena 1 gg intero :D forse è timido il rocco!! (si è costruito un nido!)

Gestle

Quoto Khanti,Davide abbi un po'di pazienza,con i betta ce ne vuole :laugh:

DavideCampisi

SISISI so che è bene avere pazienza ma ho paura che qualcosa vada storto !!GIà amo Rocco <3

Carsa1

Il pinnaggio mi sembra ben sviluppano probabilmente e' ancora giovane. per la timidezza stai tranquillo vedrai che presto non lo sara' piu';)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Carsa1

Tranquillo e' la fase di ambientamento. Anche i miei ogni tanto si mettono nel filtro della bettiera. se poi fa il nido e' sintomo di buona salute. Occhio che stiamo andando off topic e dopo ci sgridano.

grazie ;)  ho fuso qui la discussione sul comportamento del piccolo togliendola dal topic sull'alimentazione - gamgam
Carlalberto Sansavini "Carsa1"