Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

DOPO I CRAUTI...VOGLIAMO LA PAELLA!!FORZA ITALIA

Aperto da CaRmInE, Giugno 29, 2012, 12:06:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Ragazzi un topic ci deve stare....pensavo avessi fatto tardi invece sono il primo!!!!

FORZA ITALIA DA NAPOLI

[attachment=4912]DANAPOLI.jpg[/attachment]

gamgam

[attachment=4917]DSC_5081_b.jpg[/attachment]


:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Ehehehe Forza Azzurri!! :)


Show plakat "Italian Flag" :D

TomeiMa30

:woohoo:  Se c'era una possibilita' che i Tedeschi aiutassero L'italia in un momento di crisi come questa..................
Questa possibilita' non c'e' piu' :nono: :laugh: :laugh:

Imbellis

[quote="TomeiMa30" post=43044]:woohoo:  Se c'era una possibilita' che i Tedeschi aiutassero L'italia in un momento di crisi come questa..................
Questa possibilita' non c'e' piu' :nono: :laugh: :laugh:[/quote]
ahahahaha vero... :laugh:

alby

io in occasione ieri sera ho preso una sbronza da paura....:P :drink: :sick:

p.s. bellissimo pesce Matteo!!!:woohoo: ;)

gamgam

Grazie Alby! E'uno di quelli nati a fine gennaio incrociando la mia linea di PK con la HM di Eugenio.
Anche quello che ha postato Roby e' bellissimo. Gli Italian flag non si trovano nemmeno in Thailandia! ;)

Abbasso i multicolor rossi coi calzoncini blu'!  :)
Matteo :cheer:

gio87

staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............................

:):):)

TomeiMa30



CaRmInE

Ci hanno fatto mangiare la paella!!!

Che schifo....non si poteva guardare...la finale più brutta che la storia del calcio abbia mai visto...tutto senza storia!!!!

E quelli sono i nostri giocatori superpagati.....al 50° già arresi e pronti a morire....io a lavoro mi faccio un culo così per guadagnare 4 soldi e stentare ad arrivare a fine mese.....e se facessi un tantino in meno il lavoro me lo tolgono pure....questi invece non sanno che vuol dire sudare e fare sacrifici....e noi stupidi (io il primo.....)ci rimaniamo pure male!!!!!
Ma andate a ca.....re.....o meglio a lavorare!!!!


E poi un'altra cosa.......ormai è legge....quando c'è Monti in giro...c'è sempre da pagare!!!!!!


scusate lo sfogo!!!!:angry:

Roberto Silverii

Capisco lo sfogo, cerchiamo solo di non tirarci in mezzo le polemiche e la politica ;) :)

alby

oddio...non sono un patito di calcio però stasera l'ho guardata anche io ad una festa paesana la partita.....e un tantino schifo l'hanno fatto!:dry:
non ricordo se è stato al 2° goal...ma Buffon dov'era a passeggio??ha lasciato la porta incustodita......e poi non capisco come mai al posto distare davanti alla porta corre incontro ai giocatori che si avvicinano?!?!:blink:
e quello (perdonatemi ma non ricordo i nomi) che alla fine ha tentato un goal anche di tacco??? hahahaha oltre al danno anche la beffa!!:P
cmq anche io penso che sono troppo pagati e che il calcio sia una delle piu'grosse criminalità organizzate a cielo aperto del mondo! non trovo giusto che una sola persona arrivi a guadagnare così tanto in un gioco! senza contare quelli che prendono extra in programmi tv,interviste e spot pubblicitari.....
e trovo ridicola la gente che piange perchè l'italia ha perso....loro,quelli che l'anno fatta perdere vengono pagati LO STESSO e se la ridono alle spalle di quelli che pagano il biglietto!!!!