Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Regalo coppia orange HM

Aperto da TomeiMa30, Luglio 20, 2012, 07:59:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

Ciao a tutti come da titolo regalo coppia di orange HM :)
Sto cercando di portare avanti la mia vecchia linea di Red HM che ha la sua storia ;)
La nuova linea di blu melano a cui mi sto dedicando comi si deve  e per agosto iniziero' a riprodurre la linea orange dragon HM che ho preso a ranco
Tre linee sono molto ma molto impegnative come tempo e come spazio :blush: quindi la quarta non e' propio possibile e a malincuore ho deciso di dare via la linea orange :(
Ma questa coppia verra regalata alla persona che decidera' di portarla avanti e di dedicarci il tempo necessario altrimenti mi dispiacerebbe che andasse a scomparire
Quindi prima di accettare e bene essere sicuri di portare avanti questo impegno :)
Non chidetemi foto che in questo periodo non ho tempo
Ciao grazie ;)

Oxy

Se non puoi mettere foto potresti dare qualche info? Tipo la copertura e la forma... insomma vorrei sapere se sono dei bei HM.
Grazie.

TomeiMa30

Benissimo la madre di questa nidiata e' stata inviata con altre 2 sorelle allo show in Germania sono arrivate 1° 2° 3° certo tra i tre non posso sapere la posizione precisa della madre pero' e' un bel piazzamento
La linea che vorrei dare via e' inutile fare foto anche perche' non sono adulti e quindi non hanno raggiunto la forma completa
Mettero' la foto dei genitori ;)

TomeiMa30

Pasre e figlio :laugh: da dove e' iniziata la linea

TomeiMa30

La femmina ed il maschio riproduttori :)
Sono fratelli figli del maschio visto nelle foto precedenti
La coppia che regalo e' in F2

TomeiMa30

Sono riuscito a fotografare in fretta e fuga un figlio :cheer:
Che da quello che sembra assomiglia al nonno :laugh: :laugh:

TomeiMa30

Chiudo il topic
La linea orange e' di imbellis ;)