Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM Copper Red BF 2

Aperto da TARANTO351, Dicembre 17, 2010, 09:37:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TARANTO351

HM Copper Red BF 2
che pero non mi sembra quello e molto chiaro e rosso molto poco.....:unsure:

[attachment=136]IMG_4140.JPG[/attachment]

[attachment=137]IMG_4139.JPG[/attachment]

Bubbarosso

Allegato non trovato mi dice....:(

TARANTO351

come si mette il video?? non sono riuscito

Francesco

il video caricalo su youtube e poi metti il link qui. :)
Bel pesce, mi sembra ancora un pò scolorito...io li lascerei riprendere per bene...
anche questo maschio ti è rimasto "spaiato"?

Utente non registrato

Taranto andrebbe bene anche una foto in parata. So che è complicato scattarle, ma si può fare. Metti uno specchio sul lato destro o sinistro della vasca e scatta la foto appena il masculo va in parata. Di solito insiste per qualche secondo a "autominacciarsi" e hai il tempo per fare un paio di scatti.

Anche i miei blu (il maschio è morto ma l'ho visto di persona) non hanno niente a che fare con la foto che me li ha fatti scegliere. Invece la femmina salamander era esattamente come la immaginavo in base alla foto del maschio.

In ogni caso, ti ripeto sinceramente che secondo me nella sfortuna sei stato fortunatissimo e adoro il tuo esemplare. Mai vista una combinazione di colori tanto bella. Davvero. Per questo ti ho già consigliato di provare a trovare una sorella. In questo modo potrai accoppiare e selezionare i migliori per ottenere una bella linea molto originale.

Axa_io

Ciao Taranto :)

Dai tempo al tempo. Almeno una settimana, che si riprenda un po'. Nutrilo per bene e vedrai che bel esemplare che hai :).

Oxy

Hai la femmina per questo bel copper?
Azz a me è appena morto il mio amatissimo HM copper orange e non sono riuscito ad accoppiarlo con una bella femmina che ho ... il mio consiglio è di preparalo e riprodurlo prima possibile ;-)

P.S. andrebbe visto in parata, ma a prima vista sembra un gran bel betta!

TARANTO351

Oxy

Da quello che si vede è un gran bel betta, stupenda anche la colorazione ;-)