Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cerco femmina HM Copper o Teal

Aperto da Oxy, Maggio 24, 2012, 04:27:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Oxy

Come da oggetto, cerco una o più femmine HM Copper o Teal, la cerco per accoppiarla con un gran bel copper HM della mia linea  ... linea che rischia seriamente di estinguersi perché l'ultima femmina che mi è rimasta non sembra molto propensa a riprodursi.

gamgam

Accidenti, speriamo che la trovi, terremo gli occhi aperti a Ranco.

Nella peggiore delle ipotesi, potresti procurarti anche una femmina steel blue. Il copper salterà una generazione, ma tornerà fuori nella successiva, oppure incrociando una figlia eterozigote con il padre.
Matteo :cheer:

Oxy

Se perdo questa linea mi dedico ai dragon, ma sinceramente spero di utilizzare la femmina che ho.... cavolo stavo ottenendo dei discreti risultati.

Purtroppo è due o tre giorni che rifiuta il cibo ... se provo a riprodurla ora rischio solo di perderla; incrocio le dita, ma ho un brutto presentimento.

CaRmInE

Se non ha nessun segno visibile esterno potrebbe anche essere semplicemente un fattore di stress...mi è capitato più volte....fai qualche cambio d'acqua e poi io uso aloe (un prodotto indicato per riprendere i pesci dallo stress soprattutto dopo il trasporto)!!!

E' miracoloso!!!!Ma lo presi da un tedesco l'anno scorso a Napoli Aquatica...non saprei dirti il nome e dove prenderlo!!!!

Oxy

Adesso è in una vasca con acqua pulita e catappa ;-) ho anche un prodotto con aloe, ma di solito la catappa fa il suo dovere... speriamo.

Oxy

Faccio un piccolo up, se non ci sono copper o teal mi va bene anche una femmina steel blue


[ol]
  [li]Copper[/li]
  [li]Teal[/li]
[li]Steel blue[/li]
[/ol]

P.S. la mia ultima femmina non h più mangiato, mi sa che dura poco :(

CaRmInE

visto che è un pò di tempo...e non ha sintomi esterni.....hai provato una cura con antibiotico????

Tempo fa diedi dei copper ad Antonio...ma allora mi disse non li aveva ancora accoppiati, ora è passato un pò di tempo non so gli aggiornamenti!!!Prova a sentirlo!!!!

Oxy

provo con gli antibiotici.... magari faccio un post nella sezione giusta; grazie