Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

il mio primo crown!!

Aperto da bicciomanca, Marzo 24, 2012, 03:29:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bicciomanca

salve a tutti ,vi presento il mio primo crown,che mi dite?consigli su come tirarlo su al massimo della forma?

[attachment=4389]SAM_0731.JPG[/attachment]

[attachment=4390]SAM_0733.JPG[/attachment]

scusate le foto,ma non sono molto pratico!!

gamgam

E' gia' adulto anche se sicuramene sara' giovane, quindi direi, banalmente, acqua pulita, magari con un po' di catappa e dieta che alterni mangimi diversi. Dato che alcuni raggi tendono ad incurvarsi, io proverei a integrare il piu' possibile con vivo o surgelato, oppure con vitamina D3. Sembra che questo aiuti.

Sicuramente e' un esemplare che merita di essere riprodotto ;)
Matteo :cheer:

bicciomanca

beh ti dirò che per la dieta già ci siamo tranne per il vivo che qui è difficile da reperire,sto integrando con ditrevit una volta a settimana,cambi regolari,i raggi hanno iniziato ad incurvarsi da pochi giorni mannaggia

CaRmInE

Ma tu guarda che bulletto sto pesce...!!!:bounce:  ahaha

Mi fa piacere ti ci stia dando tanto da fare....e tieni in considerazione gli ottimi consigli di gamgam....!!!!

bicciomanca

ahahah ,ti sembra di averlo visto da qualche parte questo pesciotto? Bulletto è dire poco,attacca tutto ciò che si muove:-) ora vedo di procurarmi un pò di surgelato,cosa mi consigliate? Per l impegno è il minimo,non vedevo l ora di averlo nel mio acquario questo:-)

CICCIO


malgonik

Complimenti a te e a chi te lo ha venduto..!!! se hai difficoltà per i surgelati metti sul balcone al riparo dei raggi diretti del sole e vicino a qualche pianta un contenitore con dell'acqua dei cambi e vedrai che dopo qualche settimana avrai delle larvette che più vive non si può...!!! ;) ;)