Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CERCO VASCHETTE 1.2lt NAPOLI

Aperto da CaRmInE, Febbraio 19, 2012, 10:41:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Ciao a tutti,
avevo trovato delle vaschette da 1.2lt, dimensioni 17,5x11,5x11,5,ne comprai un paio per testare le dimensioni nel mio drip system.....e dopo aver appurato che andavano bene...il negoziante le aveva finite e sto da 2 mesi aspettando che me le porti...ma sembra poco serio....e per ora dovrei aspettare altri 20 giorni....io nel frattempo sto comunque cercando....e ne me ne servirebbero 50!!
c'è qualcuno di voi che può aiutarmi a trovarne di queste dimensioni e può farmi sapere a che prezzo (anche per valutare se mi conviene nel caso dovessero essermi spedite)????

le vaschette che ho sono queste:

[attachment=4081]Foto0612.jpg[/attachment]



PS=se qualcuno avesse da suggerirmi qualsiasi contenitore di queste dimensioni....sono aperto a tutte le idee...!!!

GRAZIE

Utente non registrato

Carmine, secondo me costano troppo e hanno il coperchio aperto.
Dalle tue parti non ci sono casalinghi cinesi? Mercati all'aperto? Centri commerciali per il bricolage? (OBI, Brico Center, Leroy Merlin...).
Ti dovrai sbattere un pò a cercare, ma secondo me qualcosa di meglio la trovi.

dalla piet

dai cinesi le trovi...sicuro! ;-)

CaRmInE

ho visto di tutto e da tutti...ma sono costretto dalle dimensioni...e quindi devo trovare non solo contenitori adatti ai betta...ma anche adatti alla struttura...:-s

Per ora sto preparando bottiglie di plastica...ma vorrei più spazio per ogni singolo...

shiro87

Carmine io di solito le trovo in alcuni 0,99 cent shop! ..in alternativa posso farti fare un preventivo dal acquarieacquari...sto aspettando che mi dia un prezzo per 100 vaschette da 3 lt quindi potrei chiedergli anche per quelle da 1,2

Valentina

Ciao Carmine, io prendo i contenitori che vendono al supermercato, puoi spaziare da un litro e mezzo fino a 5 passando per i 3 litri! ;-)

Quello più grande costa sui 5 euro, gli altri siamo sui 3 euro.

Con le dimensioni ci troviamo, quello che ho io è 18 x 11 cm di altezza.

Ma con questa altezza ti trovi bene? A me sembra bassa...

Axa_io

Carmine inserisci per favore la provincia o/e località. Grazie.