Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vorrei sbagliarmi ma invece....

Aperto da g@s, Giugno 18, 2012, 07:23:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

Vorrei tanto sbagliarmi, ma invece sono sicuro di no.
Il maschio di schalleri, presi a Ranco, o meglio appioppatici da Marzissimo,:whistle: sicuramente gia sta incubando, non mi aspettavo che succedesse cosi presto, pero' sicuramente è cosi, se ne sta nascosto sotto al filtro con il gozzo bello gonfio e rumina di continuo.
Vediamo tra una quindicina di giorni cosa succede.:sick:

MarZissimo

Aahahahahah te lo dicevo io!!!

È così è così! Adesso basta solo che lui stia una settimanella tranquillo, poi non sputa più, e quando arrivi a 12gg se ti riesce di trattenerlo sarebbe una buona cosa, dato che davvero questi ce la possiamo fare a darli via, massimo l'anno prossimo a Ranco ;)
Se sono andati via gli unimaculata che erano un'infinità non può non andare via un pesce così bello come quello ;)

Grandissimi ragazzi, sono contentissimo e felicissimo che li abbiate presi voi!!! :)
GRANDE GAS!!!!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

ma erano quelli che piacevano a me? mi sa che me li prenoto. così ho il tempo di liberare un po' di posto... ho un cento litri libero tra un po'... tempo di allestirlo come si deve!

complimenti ragazzi!
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

Si esatto Andrea, sono loro :)

Speriamo che il maschio porti avanti l'incubazione :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

Andrea ti faccio un buon prezzo, 50€ l' uno, tanto tu fai spese pazze.:laugh: :laugh: :laugh:

Alexander MacNaughton

[quote="g@s" post=42534]Andrea ti faccio un buon prezzo, 50€ l' uno, tanto tu fai spese pazze.:laugh: :laugh: :laugh:[/quote]Ah ah ah ah ah :drop: ti sei fatto una brutta fama!:P
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

solo perchè alle aste dove partecipo tutti i traditional pk neri SONO miei. piccolezze...
c'è un topic dedicato a loro... potresti aggiornarlo con i particolari sui parametri dell'acqua, spazio minimo etc etc.
il solito miniscritto di più o meno 6 o 7... mila parole ;)
andrea queirolo, topo ;)