Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I "nostri" simplex su Aquariophylia n.3 2012

Aperto da gamgam, Marzo 29, 2012, 12:49:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Sul numero di Marzo di Aquariophylia potete leggere un bellissimo articolo di Roberto sui Betta simplex con foto a dir poco spettacolari di Alby.

E' così bello che a due foto hanno dedicato ben 2 paginoni centrali per farle vedere in grande ;)

Potete scaricare gratuitamente la rivista registrandovi sul sito //www.aquariophylia.it
(se non lo fate, siete pazzi! :P )


PS
non dovrei dirlo, ma pare che prima di Ranco uscirà anche il nuovo numero di Bettazine, con altro materiale inedito su un'altra specie wild!!!
Matteo :cheer:

topo

perchè l'avete ringraziato? dire che prima di ranco uscira il bettazine... è una carognata! ho voglia di leggerlo un po'............

eheheehhe

bene bene per il resto che la bettacoltura avanzi...
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Dovevo dirlo, sai, c'è una dura lotta in associazione tra i soci che leggono anche altre riviste e quelli duri e puri, fedeli solo a Bettazine :) :) :)
Matteo :cheer:

Khanti



alby

hahahaha!! sono contento,ma non mi ricordo piu' con quale accaunt mi sono registrato!:P :blush:
stasera mi registro di nuovo!!:laugh:

Alexander MacNaughton

[quote="gamgam" post=38384]Sul numero di Marzo di Aquariophylia potete leggere un bellissimo articolo di Roberto sui Betta simplex con foto a dir poco spettacolari di Alby.

E' così bello che a due foto hanno dedicato ben 2 paginoni centrali per farle vedere in grande ;)

Potete scaricare gratuitamente la rivista registrandovi sul sito //www.aquariophylia.it
(se non lo fate, siete pazzi! :P )


PS
non dovrei dirlo, ma pare che prima di Ranco uscirà anche il nuovo numero di Bettazine, con altro materiale inedito su un'altra specie wild!!![/quote]

Ragazzi... non fate scherzi!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

ragazzi ma dov'è l'articolo?io non lo trovo!:( :blush:
come non detto,trovato!!:woohoo:  molto bello,grazie a Roberto per averci messo anche alcune delle mie foto!!:kiss:


alby

si si,infatti ho correto il mio messaggio....grazie cmq!;)
non avevo capito che bisognasse scaricarlo,credevo che bastava iscriversi e potevo leggerlo direttamente!:)

MarZissimo

Bello, bello, ma bello tanto, soprattutto per l'introduzione, la contestualizzazione della specie (io non sapevo che ci fosse più di un biotopo) e il tatto con cui si parla di pesci fuori dal comune ma non per questo meno belli.

I miei complimenti presidente, questi sono gli articoli "giusti" con cui promuovere le specie a rischio o meno conosciute!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Grazie MarZ! :)  Per il biotopo, è quanto ho trovato in rete, ma parliamo di un piccolo acquitrino adiacente ai più famosi laghetti..credo siano comunicanti, quindi alla fine il biotopo è quello, per quanto estremamente diverso :)