Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

catappa

Aperto da brias, Gennaio 20, 2012, 11:14:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

brias

buongiorno! cerco qualche foglia di catappa da mettere in acquario...
ieri ho visto un negozio vicino casa che ne aveva, ho chiesto il prezzo e la mia faccia è diventata così :blink:
per una foglia grande voleva 12 euro!! è questo il prezzo? vale oro sta catappa?!?

kiryass

Ciao Brias :)...ti conviene dare un'occhiata al topic:    
'Ordine comune foglie di Ketapang'(è sempre nel mercatino)... credo che troverai la risposta da solo :) :) e niente faccia :blink: ....

brias

non avevo fatto caso al topic... comunque è stato chiuso una settimana fa...
caspita ma il negoziante per una foglia (anche se molto grande) mi ha chiesto lo stesso prezzo di 100 foglie?!?!?

verdeblu

un ladro, non c'è dubbio... comunque le foglie di quercia o castagno hanno una funzione molto simile mentre aspetti il prossimo import ;)

Utente non registrato

Vi prego, inserite la città nel vostro profilo!!! :)
Quando ci sono richieste come questa vado subito a controllare se è qualcuno che vive vicino a me, ma in troppi non indicano la località. Per favore mettetela.

kiryass

.. purtroppo i ladri abbondano :(, comunque Brias puoi informarti di più sulle foglie di quercia, castagno e credo altre ancora come dice verdeblù.. in ogni caso in attesa del prossimo import, se ne avessi bisogno, io sarei tranquillamente disposta a cedertene qualcuna delle mie quando arriveranno :)..

brias

località aggiunta :P
ok allora mi informerò anche sulle foglie di quercia.