Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

atison's betta pro

Aperto da giacomo_, Maggio 07, 2011, 11:00:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Utente non registrato

Si hai ragione e spesso è anche una questione di abitudine. Nel caso dei piccoli speravo solo che lo accettassero subito, perchè è la mia prima preoccupazione per gli esemplari di quella età.

Di certo voglio provare anche l'artemia mix con granulometria più grande per gli adulti e vedere come va.

Per quanto riguarda il dosaggio dei mangimi, la penso esattamente come te e il vecchio Atison's mi piace proprio perchè il galleggiamento, la compattezza dei granuli e la loro visibilità aiutano moltissimo a regolarsi. Vedi consumare mentre dosi. Con altri mangimi si crea spargimento e sedimentazione di polveri e microgranuli che i pesciotti ignorano a favore dei granuli più "attraenti" (come mi capita con l'SHG, anche se è eccellente dal punto di vista nutrizionale) e per timore di eccedere si rischia invece di somministrare non sufficientemente.

Utente non registrato

Ho dimenticato di aggiornare.
Qualche giorno dopo il mio messaggio hanno preso a divorare il BluLine. Ripuliscono proprio tutto.

Lo sto per finire e domani andrò da un rivenditore di Roma per acquistarne altro. Approfitterò per prendere anche i granuli grade 81 per gli adulti.

TomeiMa30

:woohoo:  ottimo sono contento segno evidente che la blu line sta' dando soddisfazioni a parecchi allevatori ;)

Utente non registrato

Attenzione però... Per pignoleria devo dire che galleggiante sarebbe molto meglio e meno inquinante...

verdeblu