Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

brutta notizia (almeno per me)

Aperto da dark8, Gennaio 18, 2012, 11:29:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dark8

ragazzi sono stato poco qui' ma qualcuno lo conosco da prima...per causa maggiore devo lasciare questo hobby mi spiace avevo chiesto già dei betta sul mercatino e mi ero intrufolato in qualche discussione, per questo brevissimo periodo posso dire che ho imparato molte cose...e vi dico grazie :)siete grandi!!!purtroppo devo vendere tutto per pagarmi la rata dell'uni trovarsi senza lavoro da un giorno all'altro non è una cosa piacevole pero' capita...Ciao a tutti e continuate cosi'voi che potete...un ultima cosa se qualcuno vorrebbe prendersi cura del mio bettino non è bello ma non vorrei darlo a qualche negozio...bye bye.

alby

alla faccia,da come scrivi pare che stai ad annà in guerra!!:P :P
non è che è obbligatorio avere un betta per frequentare il forum,potrai sempre frequentarci o venirci a trovare ogni volta,oppure semplicemente tenerti aggiornato per tempi migliori quando avrai di nuovo la possibilità di ricostruirti quest'hobby!;) :)

Roberto Silverii

Mi dispiace un sacco, è un periodo del cavolo un pò per tutti questo e mi spiace tu debba lasciare anche una passione :(
Continua a frequentarci e appena potrai permettertelo di nuovo non esiteremo a regalarti dei pesci per farti "ripartire", di questo puoi stare certo!!! ;)

Alexander MacNaughton

[quote="dark8" post=31874]purtroppo devo vendere tutto per pagarmi la rata dell'uni trovarsi senza lavoro da un giorno all'altro non è una cosa piacevole pero' capita...[/quote]
Vuoi vendere tutto? e quanto pensi di farci? non so quanta attrezzatura hai preso ma per un betta dopo che hai una piccola vasca una pompa e riscaldatore termostatato non hai un gran chè di spese a meno che non acquisti mega marche come dennerle o simili che spendi l'ira di dio... e rivendendo prendi la metà di quello che hai speso... Non so vedi tu.
Comunque non prendere decisioni avventate.

Penso che tenere un betta non sia una spesa insostenibile ma comunque come dice Alby fatti sentire almeno per sapere come stai!
Non devi possedere Betta per scrivere qui sul forum.
Auguroni!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dark8

Grazie a tutti...in guerra no ma farne una per cambiare qualcosa non sarebbe male hahaha x alex(l'acquario non è una semplice vaschetta è nato come plantacquario)dunque come materiale ce nè parecchio per tenerlo su soprattuto da quando ho dovuto spegnere i led per tenere il betta non in discoteca hahaha vi continuerò a seguire e ha mozzicarmi i gomiti vedendo il vostro lavoro...:laugh:

TomeiMa30

Non vendure nulla ;)
Metti tutto a riposo aspetta che passa questo momento e quando sara' finito avrai pronto il materiale per iniziare