Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Heat pack..questo sconosciuto

Aperto da shiro87, Dicembre 09, 2011, 10:21:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

shiro87

Palermo si avvicina e i miei pesciotti si sorbiranno tra andata e ritorno 5 ore di macchina..mi sono attrezzato con heat pack e box in polistirolo ma non avendolo mai usato mi chiedo se non rischio di bollirli i pesci..nei box ci stanno giusto 10 sacchetti standard ma i 10 sacchetti li divido in 2 box uguali..sono box da 10 lt più o mano..lo scaldino è quello del betta shop..non è che in così poco spazio mi fa un bollito?

dalla piet

L' heat pack non devi tenerlo a contatto con i sachetti!!! magari avvolgilo in qualche stoffa e poi lo atacchi con del nastro adesivo sul coperchio!
comunque non dovrebbe scaldare così tanto, non mi preoccuperei molto, piuttosto fate molte foto !!
ciao shiro87.

alby

concordo con Riccardo,avvolgi bene i sacchettini in della carta da giornale e metti l' Heat pack sopra di essi anch'esso avvolto da stoffa o giornale!;)

andreamb

Per tre ore di viaggio basta la scatola di polistirolo ....:) :)
Del resto li tieni dentro l'abitacolo della macchina... circa 20 gradi...
quindi non avrai problemi.... il delta termico non è elevato.

shiro87

vabbè io per il si e per il no un heat pack in macchina me lo porto..non si sa mai

Brendan

Mal che vada accendi il climatizzatore dell'auto :P

MarZissimo

Io quando presi le ivanacara da GIanni feci proprio così....era poco più di un anno fa...faceva un caldo fottut@ dentro la macchina :°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!