Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Presentazione coppia

Aperto da TomeiMa30, Gennaio 10, 2012, 09:24:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

:woohoo: :party: Sono nati :baby:  e sono tantissimi :bounce: :love:

TomeiMa30

[quote="lux445res" post=32040]che spettacolo !!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:[/quote]
La coppia in questione ora e' nelle tue vasche :camera2:  e nella prima pagina del topic c'e anche la presentazione dei genitori della coppia :laugh: ;)

dalla piet

Complimenti pesci da champions league... ;-)

lux445res

Maurizio,

si l'avevo trovato questo post. I betta che mi hai dato sono veramente spettacolari. La nuova notizia è che già oggi sembra sia riuscito nell'intento di accoppiare il maschio con una femmina HM rossa che mi ha fornito GamGam. :woohoo: :woohoo:

Il nido sembra stracolmo di uova. Stanno ancora insieme da stamattina e amoreggiano. Colpo di fulmine fulminante ? il maschio fa il piacione e lascia anche che la femmina si avvicini al nido, senza farle male.

Che spettacolo !!!!!:bounce: :bounce:

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

TomeiMa30

:laugh:  Vuoi vedere che il betta del mese non lo vinco piu' :laugh: :P

g@s

:pinch: [quote="lux445res" post=32679]Maurizio,

si l'avevo trovato questo post. I betta che mi hai dato sono veramente spettacolari. La nuova notizia è che già oggi sembra sia riuscito nell'intento di accoppiare il maschio con una femmina HM rossa che mi ha fornito GamGam. :woohoo: :woohoo:

Il nido sembra stracolmo di uova. Stanno ancora insieme da stamattina e amoreggiano. Colpo di fulmine fulminante ? il maschio fa il piacione e lascia anche che la femmina si avvicini al nido, senza farle male.

Che spettacolo !!!!!:bounce: :bounce:

Ciao Pierluca[/quote]

Si si continua cosi e vedrai che ti cacceranno di casa,:S
Le caridine sono piaciute a tuo figlio?;)

alby

[quote="lux445res" post=32679]Maurizio,

si l'avevo trovato questo post. I betta che mi hai dato sono veramente spettacolari. La nuova notizia è che già oggi sembra sia riuscito nell'intento di accoppiare il maschio con una femmina HM rossa che mi ha fornito GamGam. :woohoo: :woohoo:

Il nido sembra stracolmo di uova. Stanno ancora insieme da stamattina e amoreggiano. Colpo di fulmine fulminante ? il maschio fa il piacione e lascia anche che la femmina si avvicini al nido, senza farle male.

Che spettacolo !!!!!:bounce: :bounce:

Ciao Pierluca[/quote]stai attento che se il maschio è troppo buono e non picchia la femmina neppure dopo l'accoppiamento rischi che lei ne approfitti per mangiarsi indisturbata le uova....:blush:

lux445res

per g@s :

si le caridine sono PIACIUTISSIME, c'ho dovuto discutere per tenermene un paio....'STI FIGLI....mo' pure i pesci mi frega...:S :S

per Alby :

stava andando così tranquilla la cosa che mi sono distratto un attimo, quando sono tornato il maschio aveva "sfrondato" la femmina...:( sfumatura bassa....

Comunque è viva e sta bene, l'ho portata in ospedale...:laugh: :laugh:
Ciao Pierluca