Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Crescita, altra sezione...

Aperto da Alexander MacNaughton, Novembre 22, 2011, 02:00:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

[quote="shiro87" post=27223]. . . anche la tua miniguida sul come preparare il set fotografico. . . [/quote] A breve qualcosa del genere ci sarà...:whistle:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

dalla piet

[Trova le basi se le cerca!
Il problema è che non avrà voglia di leggere molto e allora verrà sul forum e si mettere a fare le solite domande... Il mio sito l'ho creato per questo! Ci sono le basi, e quasi tutto quello che c'è da sapere sul betta splendens e anche il di più.
Almeno non devo ripetere sempre le stesse cose. Anche in Aib oltre al forum c'è il sito con molti articoli. Ma li leggono?:pinch:[/quote]

Bhe così facendo/scrivendo/dicendo non avrai mai aiutato nessuno a crescere e neanche il forum... a me questo sembra un forum dedicato a persone con già delle conoscenze un novizio dell'acquariofilia non si troverebbe a suo agio... ma è un mio pensiero:whistle:

Utente non registrato

Mi piace l'idea di lasciare che sito e forum siano specializzati su anabantidi e betta. Allargare il campo ad altre specie sarebbe solo uno spreco di risorse ed energie tipiche di quella enorme massa di siti minori in cui si tenta di fare troppe cose, ma male. Meglio poche ma di qualità...
Al tempo stesso credo che un minimo sviluppo e una migliore categorizzazione delle sezioni che possono considerarsi comunque "strettamente correlate", come flora, tecnica, ecc... sia un'ottima idea, ma senza una ramificazione esagerata, che risulterebbe inutile.
Oltre all'allevamento dei betta capita spesso di aver bisogno di informazioni sulle piante, su questioni riguardanti la tecnica ed addirittura su lumache e altri coinquilini utili, fermo restando che questi ultimi sono secondari, ma spesso presenti in molte discussioni.
Anche io penso che la sezione tecnica raccolga cose molto diverse ed abbia bisogno di una migliore suddivisione che aumenterebbe la sua utilità e l'interesse verso la stessa.

Alexander MacNaughton

Da quello che ho letto per andrebbe diviso solo tecnica e fai da te.
e aggiungere la sotto-sezione anabantidi se cominciassimo ad aggiungere: schede delle piante, sotto-sezioni di altre specie di pesci, la sezione di chimica quella dell'illuminazione... non ne usciamo più!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein