Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cerco allevatori di Betta in lombardia.

Aperto da gandoo17, Novembre 20, 2011, 12:36:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan


gandoo17


malgonik

Rivolgiti al mercatino del forum con la tua richiesta e vedrai che avrai una pronta risposta,io ti anticipo una dritta verdeblu è di Milano ed è il VicePresidente :aib: se non lui sicuramente qualche altro potrà soddisfare le tue richieste...!!!! ;)

Utente non registrato

Penso che questo topic possa essere tranquillamente eliminato. :)

gamgam

Tranquillo, in Lombardia troverai tanti allevatori di questo forum e, a Giugno, la piu' grande manifestazione italiana dedicata ai Betta splendens. Posta pure le tue domande sotto le varie aree tematiche cercando di essere specifico (cosa vuoi sapere e perche').
Matteo :cheer:

alby

di dove sei tu'? io sono della provincia di Varese!;)

gandoo17

[quote="alby" post=27024]di dove sei tu'? io sono della provincia di Varese!;)[/quote]

Sono di Caronno Pertusella... mi sono iscritto su questo forum , in quanto su un forum concorrente ( di cui non dico il nome ) mi hanno detto che qui avrei trovato molte persone competenti della mia zona..e mi hanno parlato proprio di un certo alby...credo proprio sia tu :P

alby

[quote="gandoo17" post=27051][quote="alby" post=27024]di dove sei tu'? io sono della provincia di Varese!;)[/quote]

Sono di Caronno Pertusella... mi sono iscritto su questo forum , in quanto su un forum concorrente ( di cui non dico il nome ) mi hanno detto che qui avrei trovato molte persone competenti della mia zona..e mi hanno parlato proprio di un certo alby...credo proprio sia tu :P[/quote]lo credo anch'io!!:whistle: :P

DavideVD

ahah bella...Io sono a Caronno stasera ma non ho esemplari in eccesso. :laugh:
<-- La mia attività principale :aib:

gandoo17

[quote="DavideVD" post=27063]ahah bella...Io sono a Caronno stasera ma non ho esemplari in eccesso. :laugh:[/quote]


Davvero ? come mai a caronno ?? Di dove sei ??

gandoo17

[quote="alby" post=27054][quote="gandoo17" post=27051][quote="alby" post=27024]di dove sei tu'? io sono della provincia di Varese!;)[/quote]

Sono di Caronno Pertusella... mi sono iscritto su questo forum , in quanto su un forum concorrente ( di cui non dico il nome ) mi hanno detto che qui avrei trovato molte persone competenti della mia zona..e mi hanno parlato proprio di un certo alby...credo proprio sia tu :P[/quote]lo credo anch'io!!:whistle: :P[/quote]

Be... quindi hai esemplari da cedere\regalare\vendere\permutare ? :)

alby

ne avrei anche,però per ora sono ancora piccini.....:dry: :blush:

DavideVD

vado In Palestra alla Byb vicino alla stazione. Sono di Milano però. Dal Boa sono passato ;-)
<-- La mia attività principale :aib:

gandoo17

[quote="DavideVD" post=27173]vado In Palestra alla Byb vicino alla stazione. Sono di Milano però. Dal Boa sono passato ;-)[/quote]


La byb è praticamente dietro casa mia :)

Sono venuto per un mesetto in palestra li, conosco di vista dudy ( non so se lavora ancora li ) e consuelo :)