Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

"Small Aquarium Festival" - 25-27/11/11 - Mosca RU

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 27, 2011, 08:17:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Ecco un piccolo report della manifestazione "Small Aquarium Festival" tenutasi questo weekend all'interno del giardino botanico dell'università di Mosca (Russia).

L'esposizione, a cui è stato dato questo nome perchè riguardava principalmente specie di piccola taglia che possono essere allevate in vasche di dimensioni ridotte e dedicata al 300° anniversario della nascita di Michail Vasil'evi? Lomonosov, è stata organizzata dai forum tropica.ru e killi.ru.

Sono state esposte 9 specie di Betta (oltre 50 esemplari di Betta splendens "show") da 4 allevatori (3 di Mosca, 1 di Vladikavkaz), 10 specie di Killi, più alcune specie di pesci autoctoni, Poecillidi, Channa, Anabas, Macropodus ed alcune specie di anfibi e rettili.

Ecco le foto, ringrazio il sito tropica.ru (in particolare la mia Olga :love: ) e killi.ru per le foto ed il report.

La manifestazione






Betta splendens






















Altri Betta

B. coccina


B. falx


B. macrostoma



B. albimarginata


B. idei



Altri pesci






Anfibi e rettili













:aib:

dalla piet

certo che i B. Macrostoma sono semplicemente fantastici....

CaRmInE

L'avranno pure chiamato small...ma bello variegato di specie!!!!Mi piace!!!:-)

Barone

boia che meraviglie!! *_* interessantissima anche la parte degli anfibi

Alexander MacNaughton

Citazione di: Roberto Silverii" post=27726]

Ecco le foto, ringrazio il sito tropica.ru (in particolare la mia Olga :love: ) e [url="//killi.ru
killi.ru[/url] per le foto ed il report.
Grazie molte per le foto!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

Se questo è small, posso immaginarmi cosa intendano per big festival!
Mi piacciono molto le foto dei selvatici, che bella selezione. E il poster! I poster illustrativi con foto e descrizioni sono una cosa che dobbiamo fare anche noi. Non possiamo tornare a Ranco o Cesena senza.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Li faremo senz'altro!! :)

In questo show, ce n'erano diversi, tutti realizzati da Olga :love: :)

verdeblu

ma i macrostoma dove li hanno presi????

li vogliamo anche noooiiii!!!!!

:love: :love:

Brendan

Wow! Interessantissima la parte sugli anfibi! E ammazza quanti wild :) :)

Alexander MacNaughton

Ma la seconda foto è un betta splendens "wild"? perché a me pare più uno imbellis...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein


alby

WOW,questo mel'ero completamente perso,avevo visto solo qualche foto su facebook!!:ohmy:
bella bella!!!:)