Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ecco i miei HM!

Aperto da Lauretta84, Febbraio 14, 2012, 03:52:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lauretta84

ciao a tutti!
ecco le foto dei 3 pinnuti che mi ha dato alby questo sabato (le foto sono fatte da lui..io devo ancora riuscire a capire come fare a imbalsamarli per qlc secondo!)!

Sono per ora tutti insieme in un acquario da 60l ben piantumato e con tanti nascondigli, non si danno particolarmente fastidio...

Anzi, Fantozzi ha provato a fare il bullo prima coi cory - ci ha rinunciato dopo 30 secondi visto come sono veloci e quanto lui è lento..
Dopo aver lottato due giorni col termometro ora si concentra nella guerra alle lumachine!:blink:
Non mangia artemie ma si butta sul cibo dei pesci di fondo (non mi chiedete perchè!), mentre le femmine sono decisamente più "normali"...

Mi piacerebbe però spostare il maschio in un 20l solo suo e aggiungere altre femmine nel 60l...ma ci penserò! :)

Appena rieco a fare delle foto decenti vi aggiorno..
e grazie ancora!;)

Roberto Silverii

Mitico Alby ed i suoi pesciotti! :)

Una foto della vasca? Li riprodurrai?

verdeblu

Ma chi è il padre di Fantocci? anzi Fantozzi

Lauretta84

Penso provenga da te in effetti!

Ecco la vasca...lo so , c sono degli errori come il fondo chiaro...ma rimedierò!
:unsure:

alby

ooooh,finalmente!!:)
si si Eugè,sono tutti e 3 tuoi pesci,avevo tenuto un maschio e due femmine x darli appunto a lei!:bounce:
tengo a precisare che Laura si è iscritta all'associazione in cambio!;) :)

Roberto Silverii

Vabbè dai il fondo chiaro non è questa grande eresia, lo sarebbe con dei selvatici, ma lascialo così, non impazzire a cambiare il fondo con la vasca già matura :)

marcosovico

Belli i pesci e bella la vasca.
Marco

Lauretta84

Allora grazie anche a te verdeblu! Sono proprio belli!

X roberto sì, mi piacerebbe riprodurli...ma visto che con loro è la mia prima esperienza volevo andarci cauta! Se vedo che loro stanno bene allora mi informerò meglio!

Anche perché per ora  sono tutti insieme e sembrano ignorarsi..fantozzi  c prova ancora  con il termometro! Forse è meglio se lo tolgo e ne metto uno esterno!:drop:

Ma anche le femmine non possonostare insieme?

Roberto Silverii

Si le femmine soprattutto se abituate sin da piccole, convivono abbastanza (qualche scaramuccia per definire le gerarchie c'è sempre) tranquillamente :)