Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

**** AUGURI di BUON COMPLEANNO ****

Aperto da malgonik, Agosto 08, 2011, 07:06:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

Tanti ma tanti ****** AUGURI di BUON COMPLEANNO ****** ad Axa ;) ;) ;)

andreamb

:evil: Anche stavolta..... qualcuno mi ha bruciato sul tempo!!!:evil:

:P :P :P Un mondo di auguri.....    :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Aristide

PinkBetta

Tantissimi auguri anche da parte mia!!! :)

alby

AUGURI anche da parte mia Joana!!:woohoo:


Francesco


TomeiMa30


TomeiMa30

:woohoo:  Tantissimi auguri da parte mia :laugh:

Brendan


lelerm


verdeblu

AUGURIII ANCHE QUI!!! ASPETTO LA GRIGLIATA, io porto la torta ;)

Axa_io

Waaauuu, grazie mille!!! Grazie davvero a tutti voi!
Sì, sì, Eugenio, grigliata mega super extra galattica e una fetta di torta, volentieri :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: !

Il mio regalo piu' grande è stato vedere mio figlio felice. L'ho portato al mare. Questo è stato il mio regalo. Sì, il primo bagno, primo sole, salsedine e gridolini di piacere: che bello, è fantastico, vero che ci ritorniamo?
Io se avessi lavorato in miniera, non mi sentirei così stanca e così abbrustolita :laugh:  :huh: ! La torta purtroppo per ora, no. Non posso ancora mangiare quello che vorrei perchè sto ancora male e sto ancora prendendo medicine :unsure: . Pero' vedere mio figlio felice, è stata la cosa piu' bella del mondo! Chiacchierare, giocare, non è uscito fuori dall'acqua per 4 ore e quando l'ha fatto, l'ha fatto perchè abbiamo pranzato lì al ristorante. Alle 14.30 ho detto: sto crollando, andiamo a casa che son stanca morta e rossa come un peperone :laugh: .
Ora ho un "grande" problema: ieri è andato a far spesa con suo padre ed è tornato con due candeline da mettere "sulla torta" con tanto di numerini :S ! Che m'invento? Le metto su mezzo melone ed è fatta :laugh: !

Grazie mille ancora ragazzi. Grazie davvero.

marcosovico