Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Un paio di raccomandazioni per i nuovi (e vecchi) moderatori

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 11, 2013, 12:49:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Faccio un paio di raccomandazioni ai nuovi moderatori..siate sempre disponibili e gentili con gli utenti, anche con chi sbaglia (almeno la prima volta, poi cazzìate :P ) e cosa importante, cercate di animare le discussioni. Aprite topic interessanti, mettete foto, proponete qualche spunto di conversazione.
Abbiamo fatto un gran lavoro col nuovo forum (che ci è costato anche bei soldini) ma al tempo di facebook purtroppo i forum stanno subendo un brutto colpo d'arresto. Quindi serve l'aiuto di tutti per animare il forum :)

Mi rendo conto che tutti abbiamo mille impegni durante la giornata: università, esami, tesi, lavoro, figli, animali domestici, mogli, fidanzate, suocere ecc..ma 10 minuti al giorno sul forum non sono niente e penso che possiamo dedicarglieli tutti. Che ne dite? :) :woohoo:

DavideVD

Robè...non ho ancora capito bene come muovermi. Mi è parso che avessi detto che c'è un collegamento con facebook. Se le notifiche arrivassero anche di lì, non sarebbe male. Certo non ad ogni post del forum ;)
PS...dove sono le faccine (emoticons)
<-- La mia attività principale :aib:

Valentina

No io sarò cattivissima con tutti! ahahah
Ma ci mancherebbe Robbè che saremo disponibili e gentili... perché finora non lo eravamo/eravate? :-)

Cmq pure io non trovo le emoticons :P


Roberto Silverii

Il collegamento con FB è solo per il login ma tu sei già registrato quindi non ti riguarda (scusa ma non avevo letto il tuo commento prima).

Kristalya

Ma come? Io ho accettato pensando di poter insultare e bannare la qualunque :-O
Sulla questione delle discussioni hai ragione, se ognuno di noi apre almeno un topic alla settimana si movimenta la situazione.
Comunque grazie per la fiducia! :-D

MarZissimo

Tranquillo Roby adesso mando a fanculo tutti :°°°°D

Damme un altro paio de settimane e a Gennaio famo il AIB-V-DAY :°°°°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

ahuahu facciamo tipo il ristorante "La Parolaccia", un giorno rispondiamo solo a insulti :P

MarZissimo

ahahahaha esatto!!! :°°°°°°°°°°°°DDDD

"cosa voi te? i channoides? ma te fai dantelculo!!" :°°°°°°°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Per i nuovi che ci leggono....amo scherzare in questi modi anche a volte scurrili...chiaramente lo scherzo rimane sempre tale, non vi preoccupate.
Anzi, se vi disturba posso anche evitare eh...basta che me lo dite ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


TomeiMa30


MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu


DavideVD

No Tranquillo Marz, stavo giusto per provare le infrazioni per te e per Ilaria. Te linguaggio scurrile e Ilaria violenza (pensata) gratuita :D
<-- La mia attività principale :aib: