Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Femmina mangia uomini

Aperto da Brendan, Luglio 19, 2011, 08:07:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Ciao, la settimana scorsa ho provato l'accoppiamento tra una mia femmina e un mio maschio, tutto andava bene (la femmina aveva le bande verticali) fina a che non l'ho liberata e ha iniziato ad andare in parata ed aggredire il maschio rovinandogli tutte le pinne. Ho dovuto separarli. Ripreparata la vasca di riproduzione, ho riprovato con un maschio di Valeria, stasera ho liberato la stessa femmina, sembrava tutto ok, ma hanno iniziato a rincorrersi ed ad attaccarsi per le pinne..le donne di carattere mi sono sempre piaciute, ma con questa non so cosa fare :laugh:  Chiedo il vostro aiuto

Francesco

Di solito ciò accade se i riproduttori non sono pronti a riprodursi...come li hai preparati?

Brendan

Come da manuale AIB :)
Però mi sembra strano perchè la femmina aveva delle belle bande verticali, ovodepositore evidente e il maschio aveva fatto un bel nido..
E si seguivano in parata finchè la femmina era nella bottiglia..

Roberto Silverii

Giusto per curiosità, una foto della femmina?

Brendan

Provo a farla..
Ehm..sono proprio negato a fare le foto..spero si capisca qualcosa..
Le posto stasera le foto, comunque l'ho presa a Ranco..si è classificata prima tra le HM..era la numero 209, di Jolanda Wisseborg..

Brendan


Brendan

Scusate se uppo però ho davvero bisogno d'aiuto, perchè ci tenevo molto a questa riproduzione..