Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Foglie di catappa

Aperto da dadoc30, Novembre 03, 2015, 05:46:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dadoc30

Buonasera a tutti maestri dei betta[emoji1] .....per quanto riguarda le foglie di catappa c'è la possibilità di trovarle in negozio o le trovo solo su internet??qualcuno di voi le vende?
Posso inserirle anche solo per precauzione o rischio danni???
grazie a tutti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cadore

Ciao, con le foglie di catappa non hai alcun rischio o danno :) .
L'unica cosa magari prima di inserirle in acquario una lavata sotto il rubinetto, per il resto fa solo che bene.
Rilascia acidi umici ed è una soluzione naturale per prevenire batteriosi, aiutando anche le mucose del Betta, ovviamente devi dipende tutto da quanti litri hai per capire bene quante foglie inserire.
Per la vendita noi abbiamo (o avevamo) una convenzione come associazione con Amy, aveva fermato gli affari tempo fa ma da quello ho capito ha ripreso, le sue foglie sono sempre state una garanzia ;)
I :heart::chan:

dadoc30

Grazie mille per le info....gentilissimo....questa Amy ha un sito dove poter ordinare?scusa l'ignoranza[emoji3] [emoji3]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cadore

I :heart::chan:

dadoc30

Grazie Cadore.....se posso...quale mi consigli??la vasca è da 25l con un solo betta 2 neritine e vegetazione vera...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cadore

Prenditi il pacco da 50 foglie tanto non marciscono se le tieni al secco e dentro il loro sacchetto :)
I :heart::chan:

dadoc30

[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] grazie ancora....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk