Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Iter registrazione e invasco

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 26, 2015, 09:13:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

La nuova procedura di registrazione/invasco sarà la seguente:

- Registrazione allo show tramite sito //www.bettashow.it, il sistema assegna i numeri di vasca che saranno totalmente ignorati da noi, serviranno solo a contare gli iscritti.
- L'allevatore arriva allo show, passa obbligatoriamente dal tavolo benching, dove paga l'iscrizione se non l'ha già fatto, gli vengono consegnati i numeri (in ordine crescente, così non facciamo casini)
- L'allevatore riceve oltre ai numeri anche il foglio allevatore (li facciamo in bianco e scriviamo tutto a mano, anche il numero delle vaschette) e i cartellini, gli si dice di compilarli e di preoccuparsi di metterli sulle vasche venerdì sera (solo per i pesci non vincitori) e sabato sera (per i pesci vincitori).
- L'allevatore si dirige verso il tavolo dove l'omino dell'acqua gli ha già riempito le vaschette necessarie, e poi con l'aiuto di uno dei giudici, inserisce le vaschette nelle classi necessarie.
- L'allevatore si toglie dalle palle, non deve stazionare lì a guardare i pesci o fare foto o parlare con chi è impegnato nel benching.

Responsabili (se confermano): Valentina e Anna che hanno esperienza.

Fatacarabina

... comunque ... sei un nazista !
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Meglio stalinista [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gamgam

Da Roma arriveranno 25 pesci di Pierluca (13), Ilaria (8), Matteo (4) senza che ci sia nessuno di noi.
Penso che li dovremo proprio spedire in fiera per posta.

Lo stesso succederà agli altri allevatori stranieri. Bisogna sapere bene chi si fa carico del benching di ciascun allevatore e dei cartellini del medesimo.
Matteo :cheer:

Fatacarabina

Attenzione i posti disponibili alla pagina iscrizioni del sito dello show segnala -4 / 200

tranquillamente date dei posti miei a chi mancano (i miei pesciolini sono modesti e poco ambiziosi)
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

attilio

Citazione di: Fatacarabina;101425Attenzione i posti disponibili alla pagina iscrizioni del sito dello show segnala -4 / 200

tranquillamente date dei posti miei a chi mancano (i miei pesciolini sono modesti e poco ambiziosi)

Mi sembra di averlo già segnalato, anche io posso cedere qualche posto.

Roberto Silverii

Non vi preoccupate, é tutto sotto controllo :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

driopeluminosa

Roby io non ci sono![emoji29] Ho l'esame ven pomeriggio! Arrivo ven sera alle 22![emoji22]

Roberto Silverii

Tranquilla l'avevo messo già in conto :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk