Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine polo aib

Aperto da Fatacarabina, Agosto 26, 2015, 01:30:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Le taglie hanno stupito anche me. La M è un cm più grande di qualsiasi polo M o L che ho nel mio armadio.
Anna, hai tutte le misure? Serve che facciamo un riepilogo qui per tutti?
Matteo :cheer:

driopeluminosa

#31
Io ho misurato la taglia con una maglietta ed ė mezzo cm meno, forse da uomo ė diverso...sei sicuro Roby che alto come sei poi non vai in giro con l'ombelico di fuori :P
Speriamo che ad Alby la S non vada enorme....io non ho misurato una sua maglia ma tanto la xs non c'è!

Ps: per i giudici c'è la mettiamo la scirtta "IBC Judge" o anche solo Judge?

Roberto Silverii

Io non metterei nulla per i giudici..Anna fai una cosa, prendimi 2 L e 2 XL così sto sicuro, poi in caso quella che non mi va bene la do a qualcun altro :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gamgam

E' vero, le misure da donna sono skinny e quelle da uomo sono chunky...
Anna, digli che è un po' maschilista!
Matteo :cheer:

driopeluminosa

Ma quindi se ne può ordinare una terza di un'altro colore?

roby-83

Casomai anna non avesse letto il messaggio di Andrea te lo riporto qui,
2 L da donna
2 XL da uomo per star sicuri visto che non sappiamo esattamente come sono
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

driopeluminosa

Eh quelle da donna non calzano tanto sono quasi taglie normali o poco meno...quella da uomo dicono che c'è parecchia differenza, vi converrebbe provare a misurarle...

Kristalya

Oddio mi state facendo venire l'ansia con le taglie, ho misurato una mia maglia da ascella a ascella é 40 quella in catalogo é 43 ... Penso vada bene ... A meno che non mi vengono 2 bocce enormi nella notte :°-D

roby-83

Citazione di: Kristalya;100673Oddio mi state facendo venire l'ansia con le taglie, ho misurato una mia maglia da ascella a ascella é 40 quella in catalogo é 43 ... Penso vada bene ... A meno che non mi vengono 2 bocce enormi nella notte :°-D
E questo sarebbe un bene per la fiera, basta che ti piazzi davanti allo stand r saremo come il padiglione jappo a expo, 2 ore di coda
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

DavideVD

Citazione di: roby-83;100682E questo sarebbe un bene per la fiera, basta che ti piazzi davanti allo stand r saremo come il padiglione jappo a expo, 2 ore di coda
ahah ci starebbero anche bene :D
<-- La mia attività principale :aib:

Brendan


gamgam

Citazione di: Kristalya;100673Oddio mi state facendo venire l'ansia con le taglie, ho misurato una mia maglia da ascella a ascella é 40 quella in catalogo é 43 ... Penso vada bene ... A meno che non mi vengono 2 bocce enormi nella notte :°-D

Hai un chiaro desiderio di maternità. Se Pietro rientra su Roma, per Piacenza 2016 ti regaliamo una XL :thumbs:
Matteo :cheer:

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Fatacarabina

Confermo: Me l'ha proprio detto
da uomo vestnon comode e da donna vestoo stretto
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

d.sammy78

Mi viene il dubbio sulla taglia.. andrà bene la L per me?