Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Targhette per classi

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 05, 2015, 07:01:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Chi si vuole prendere l'impegno di fare delle targhette per segnare le classi dei pesci?
Sono quelle che pinziamo all'inizio di ogni classe A1, A2, A3 ecc..magari sarebbe bello farle come quelle Bettas4all, quindi fare la forma del pesce scrivere il codice della classe e poi anche il nome (es. A1 - Halfmoon solid M).

Bisognerebbe farli poi in cartoncino, meglio se plastificato :)

attilio

Stasera chiedo, dove trovo un campione di quelle a cui ti riferisci?

(si potrebbero fare anche direttamente in plexiglass o forex)

Roberto Silverii

Ciao Attilio, allora..intanto c'è la class list qui:  http://ibcbettas.org/2012/wp-content/uploads/2012/08/Class-List-Area-2-2014.pdf

Sara tempo fa ci aveva fatto anche buona parte delle sagome:

[ATTACH=CONFIG]2454[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2455[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2456[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2457[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2458[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2459[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2460[/ATTACH]
Le targhette esempio degli olandesi sono queste invece: https://dl.dropboxusercontent.com/u/21708822/Cards-ShowclassesHBS2013.pdf

PS
C'è da dire che se qualcuno volesse rifare anche quelle dei premi (1-2-3 posto + premi speciali) sarebbe bello..io ho il senso estetico di un barbaro vichingo e quest'anno mi manca anche il tempo :)

attilio

Lo chiederò al "creativo" pensavo a una cosa del tipo sigla sul corpo e descrizione in basso... ma lascerò a lui la parola e vi sottoporrò la proposta.

Roberto Silverii

Si non c'è problema, l'importante è che si possano rappresentare tutte le classi :)

I ragazzi di Bettas4all come avrai visto le hanno fatto "a pezzi", quindi forma + sesso e poi colore + eventuale pattern :)

Fatacarabina

Per favore siccome non riesco a seguire bene, mi aggiornate sulla fine che hanno fatto le varie idee di doppia targhetta, targhetta calamitata, etc...?
Per un 10 giorni dovrei essere tranquillla e voglio dare una mano per Ranco
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Ciao Anna, eravamo rimasti fermi.. Pierluca dovrebbe riuscire a farci il software di registrazione, quindi sarebbe meglio che vi coordinaste tu, lui è Valentina (la rossa) :)

Sent via Tapatalk from Tardis