Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ci risiamo

Aperto da bicciomanca, Ottobre 17, 2012, 06:42:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

bicciomanca

rieccomi qui a scrivere per presentarvi un altro trovatello,ormai ce l ho da piu di una settimana e posso dichiarare lo scampato pericolo,l abbiamo trovato in una campagna vicino casa quasi in fin di vita col cordone ombelicale appena staccato che schiumava per il caldo,dopo una settimana a forza di latte in polvere ormai sembra si sia ripreso e sta iniziando ad aprire gli occhi,secondo voi quanto crescerà?
[attachment=5484]milo1.jpg[/attachment]

[attachment=5485]milo2.jpg[/attachment]

[attachment=5486]milo3.jpg[/attachment]

Roberto Silverii

Che amore!! :) E' tenerissimo!! :) Per la crescita guarda le zampe..ora è un pò presto per dirlo ma non mi sembrano grandi! ;)

bicciomanca

tenero ma ti assicuro un vero e proprio terremoto
un veterinario ieri ci ha detto che sembra avere i tratti di un jack russel terrier
non dovrebbe essere molto grande nel caso
:laugh:

driopeluminosa


Valentina


Roberto Silverii

Si ho pensato anche io al Jack Russel Terrier :)

bicciomanca

infatti io non capisco come si possa abbondonare uno scricciolino simile

Totoro Miyazaki

Che figata i cani piccoli! :)

Mi mamma invece 2 settimane fa ha trovato una gattina piccolissima, l'abbiamo portata a casa e battezzata Camilla :)

oco

io ho un jack russel terrier e da piccolo era proprio come questo ma solo quando crescerà  un Po capirai la stazza
comunque è bellissimo e complimenti per il bel gesto che hai fatto

Khanti

Che bellino!
Bravo, hai tutta la mia stima per averlo salvato :)

Alexander MacNaughton

[quote="bicciomanca" post=49315]infatti io non capisco come si possa abbondonare uno scricciolino simile[/quote]
Come si fa a buttare il proprio figlio al fiume?:(  Il mondo è pieno di pazzi!

Proprio bellino il cagnetto
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Brendan

Tenerissimo! :)
Un complimenti per il gesto!

bicciomanca

beh grazie ma penso che l avrebbe fatto chiunque abbia un minimo di cuore,ora spero di riuscire a tirarlo su nel migliore dei modi