Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Foto Allegate

Aperto da Bubbarosso, Marzo 27, 2011, 08:01:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Samuele

confermo anche io che le foto si vedono intere... ma continua a non vedersi la barra sopra all' avatar in alto... :pinch:

andreamb

Per me ho trovato la soluzione :lol: ... una volta aperta a metà è bastato un "doppio clic" sulla foto... praticamente si aprono in "anteprima" è quindi necessario il "doppio clic" per espanderle nel normale formato.

avrò c... ehmmm, fortuna, ma a me funziona tutto... in maniera pure invidiabile!
andrea queirolo, topo ;)

PinkBetta

Anche a me con firefox 4 si vedono, comunque appena posso mettere il sito offline guardo meglio se si può fare qualcosa. :)

Oxy

[quote="Samuele" post=15806]confermo anche io che le foto si vedono intere... ma continua a non vedersi la barra sopra all' avatar in alto... :pinch:[/quote]La barra c'e', solo che i testi sono in bianco ed il background è bianco, per cui non si vede niente: bisognerebbe lavorare un po' sul foglio di stile ( css )per variare i colori.

Samuele

si lo so che c' è e infatti la uso ma non si vede quindi quando cerco qualche funzione premo tutti e vedo quale mi serve :P  prima mi sembra di ricordare che fosse blu...

malgonik

Ciao raga il pc mi richiede un aggiornamento a ff5 qualcuno di voi l'ha già fatto e sa dirmi se tutto funziona correttamente? non vorrei avere spiacevoli sorprese e poi dover ritornare indietro come ho fatto quando da ff3 sono passato a ff4 e viceversa...!!! :P :P  Attendo news grazie..!! ;) ;)

PinkBetta

Io uso FF5 e non mi sembra che dia problemi. Le foto allegate si vedono bene.

malgonik

Ok grazie Pinkbetta..!!! ;)