Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Prima riproduzione

Aperto da SiL, Giugno 21, 2011, 01:09:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SiL

Maschio blu di alby (se non erro ;P), è plakat vero?
e femmina HM di Jolanda Wisseborn presi entrambi domenica scorsa a Ranco.
3 foto per esemplare più 1 del nido con le codine dei bettini nati ieri.

Roberto Silverii

Complimenti! Bellissimi i genitori! ;)

alby

complimenti!!!
sono davvero contento che i miei bettini prosperino x l'italia!!:P
sono molto curioso anche del risultato,chissà che verrà fuori!!!:blink:
arrr purtroppo ho le foto sul computer che non mi funziona altrimenti ti avrei fatto vedere da che accoppiamento deriva lui!:(  
tienici aggiornatissimi!!:laugh:

SiL

Volentieri, anche io sono curiosissima di vedere come escono i bettini. È la mia prima esperienza con i Betta, speriamo bene!

alby

come vanno i piccini??
come promesso ecco le foto dei nonni!!
papà royal blue:

[attachment=1606]CIMG1427.JPG[/attachment]

e mamma steel blue:

[attachment=1607]CIMG1244.JPG[/attachment]

topo

notevole il nonno, peccato la caudale un po' arrotondata, un po' da transitional per non dire traditional, mentre il resto del corpo è molto proporzionato per un betta show!
la femmina di jolanda è molto caruccia.... se oltre i melano inizio a lavorare anche io sul blu mi potrebbero interessare eventualmente un paio di piccoli se ti avanzano e non sai dove tenerli tutti!
andrea queirolo, topo ;)

SiL

i piccoli procedono bene anche se sono di numero inferiore rispetto ai primi giorni :(
c'è da dire che stanno pian piano crescendo grazie ai naupli. Topo quando sono pronti perchè no?!
Alby mi piacciono molto i nonnetti paterni.

alby

[quote="topo" post=17265]notevole il nonno, peccato la caudale un po' arrotondata, un po' da transitional per non dire traditional, mentre il resto del corpo è molto proporzionato per un betta show!
la femmina di jolanda è molto caruccia.... se oltre i melano inizio a lavorare anche io sul blu mi potrebbero interessare eventualmente un paio di piccoli se ti avanzano e non sai dove tenerli tutti![/quote]
i nonni sono entrambe di Roberto,me li diede a maggio l'anno scorso,il maschio trà l'altro mi è morto una settimana prima dello show di ranco alla veneranda età di 1 anno e 7 mesi..:P
ha lasciato xò moooooooooooooooooolta progenie....

[attachment=1610]CIMG1312.JPG[/attachment]


[attachment=1608]CIMG1447.JPG[/attachment]

[attachment=1609]CIMG1466.JPG[/attachment]

[attachment=1611]bettiniblu4.JPG[/attachment]

[attachment=1612]CIMG1815.JPG[/attachment]