Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

E' uscito il numero 8 di Bettazine!!!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 06, 2014, 11:36:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Siamo finalmente riusciti a far uscire il numero 8 del nostro bollettino! Lo trovate QUI , comodamente scaricabile in versione pdf, ovviamente gratuito e per tutti!
Buona lettura!

:aib:

attilio

Potete non crederci... l'ho già DIVORATO!

Roberto Silverii

Complimenti per il tuo articolo, Attilio!! ;) :)

gamgam

Articolo decisivo per dare forma al numero. Ma aspettiamo anche il prossimo ;-)
Matteo :cheer:

attilio

Grazie ma reputo interessantissimi tutti gli articoli, "editoriale" compreso. Oggi vado alla ricerca di bambù ;)

Roberto Silverii

Beh allora..lo avete letto? Come vi sembra? :)

MarZissimo

Veramente un bel lavoro! Complimenti ragazzi! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

KurtFTS

Anche io me lo sono divorato in un giorno, ogni momento libero in facoltà era buono per dare una sbirciata a qualche articolo. :D
Complimenti!

roby-83

Mi manca giusto l' articolo su Piacenza che sto lasciando dietro apposta,per il momento mi godo i ricordi di quei fantastici 4 giorni!!!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

verdeblu

Complimenti è un grazie di cuore a chi ha tanto lavorato per farlo uscire, un ringraziamento particolare a Matteo e Roberto!!!!

gamgam

Grazie. A me è piaciuto molto l'articolo di Attilio, sia per le idee su come allestire una vasca da riproduzione "a due piazze", sia per i suggerimenti alimentari. Dato che ho una vecchia confezione di Artemia Grains 12 (superfine) e una nidiata di 100 avannotti sto pensando di provare ad usarla. Che ne dici, Attilio? Potrei separare quelli che restano subito indietro e a loro darla dalla terza settimana?
Matteo :cheer:

attilio

Lo uso anch'io (ho praticamente tutte la produzione della blueline) e mi regolo sulle dimensioni sia quello che il 35 sono adatti... ho menzionato negli appunti il micropellet perchè, a mio parere, più completo e utilizzabile come mangime unico.

Roberto Silverii

I complimenti per me li giro tutti a Matteo, che ha fatto la maggior parte del lavoro :)

Gli articoli che raccontano esperienze dirette, sono sicuramente i migliori! :)

topo

Bello il numero! Son finalmente riuscito a leggerlo che dal tablet non funzionava. Si perché il fisso lo accendo solo nel weekend

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)