Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

2do Incontro Amici AIB del Lazio sabato 27 settembre 2014 ore 16.30

Aperto da lux445res, Settembre 25, 2014, 01:36:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lux445res

Carissimi,

riproviamo. Sabato scorso per motivazioni varie, l'incontro non è avvenuto. Proviamo questa settimana.
che ne dite di incontrarci per fare quattro chiacchiere tra appassionati ?  Consultati già alcuni di noi, il posto ideale sarebbe il centro commerciale La Bufalotta, all'interno al piano superiore un posto che se si chiede conoscono tutti è McDonalds... possiamo essere li intorno alle 16.30-17.00. Questo è il sito per chi non sa dov'è, c'è anche la mappa :http://www.centrobufalotta.it/
Se venite accompagnati dalle proprie mogli/mariti - fidanzati/fidanzate, questi possano fare un giro tra i negozi del centro, senza essere costretti a sorbirsi i nostri discorsi.

Organizziamo a Roma, ma naturalmente è aperto a tutti quelli che possono agevolmente unirsi a noi. Ribadiamo che non è riservato ai soli esperti. E' l'occasione per conoscerci di persona e questo non può far altro che agevolare i rapporti umani e la comunicazione oltre il forum e le chat che offre internet. Per i soci scambio betta e altro e non ultimo organizzarci per l'invio dei nostri esemplari allo show di Piacenza Bettas4all.

Fateci avere le vostre adesioni.
Ciao Pierluca

Frankye76

spero di esserci ma lo saprò all'ultimo momento, domanda c'è qualche negozio di acquariofilia degno di essere visitato nelle vicinanze? mi sembra che ilregnodellanatura sia da quelle parti
- Francesco

lux445res

Frank,

non saprei. Non frequento quella zona. Come procedono i piccoli ?

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

Frankye76

non procede proprio benissimo, devo ancora valutare perchè qualcosa non mi torna...

per domani è confermato alle 16:30? quanto state?
devo organizzarmi perchè se riesco a venire voglio fare un salto anche a ilregnodellanatura che dovrebbe essere a un paio di km... ormai quando mi muovo è diventato un "must" visitare un nuovo negozio :)
- Francesco

lux445res

Frank,

si è confermato e saremo almeno 3 con te 4. L'orario è quello.

Ciao
Ciao Pierluca

lux445res

Incontro avvenuto. E' sempre molto interessante ritrovarsi tra appassionati. Lo scambio di idee, tecniche di allevamento e condivisione di "genialate" :woohoo: arricchiscono un po' tutti. Oltre naturalmente ai rapporti di amicizia che si instaurano.
Potevamo essere qualcuno in più, per impegni vari non è facile conciliare un appuntamento del genere. Sarà per la prossima volta.

Grazie a tutti per la presenza e per chi ci sarà, arrivederci a Piacenza !!!

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

Frankye76

Citazione di: lux445res;91776Lo scambio di idee

:lol::lol::lol: io l'unica cosa che ho visto scambiare è un stato un centinaio di sacchetti e ... la faccia della gente che passava :ohmy:

cmq è stato piacevole si, meno piacevole è stata la mia visita a ilregnodellanatura... si era presentato bene dalla vetrina con belle marche di filtri esterni ma poi dentro ho trovato solo 500mq di spazzatura...
- Francesco

lux445res

Citazione di: Frankye76;91782:lol::lol::lol: io l'unica cosa che ho visto scambiare è un stato un centinaio di sacchetti e ... la faccia della gente che passava :ohmy:

cmq è stato piacevole si, meno piacevole è stata la mia visita a ilregnodellanatura... si era presentato bene dalla vetrina con belle marche di filtri esterni ma poi dentro ho trovato solo 500mq di spazzatura...

Francesco,

forse non sei stato molto attento ai discorsi fatti. Se avevi qualche argomento da trattare, potevi tranquillamente intervenire e proporre. 100 sacchetti ? mi sembra uno sproposito il tuo conteggio. Come pure molto rigide le tue valutazioni.

Ciao
Ciao Pierluca

Frankye76

stavo scherzando :pinch:

(non scherzavo sul negozio... una delusione)
- Francesco


gamgam

Prima che mandate qualcuno ad arrestarmi preciso che in auto avevo il box termico vuoto. :lol:
Poi si sa come va. Pensavo di prendere al massimo una coppia da g@s ma alla fine come fai a non aiutare un amico :silly:


Mi ha pure riportato un mio pesce di Ranco più sano che mai.

La prossima volta però ci si vede davanti a una tavola da pranzo! ;)
Matteo :cheer:

mafix.matteo

Noooo mi sono perso questo incontro!!!!! Solo adesso ho visto il post! Non è giusto!

dragon

Mi dispiace non esserci stato .. Spero che la prossima volta potrò unirmi a voi !

gamgam

Mafix! Avevo anche la tua tessera.

Te la spedisco in settimana.
Matteo :cheer:

mafix.matteo

Ok grazie mille! Quando rifate un incontro mandatemi un mp che con il forum ogni tanto non capisco dove andare a leggere :-)