Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Video betta esterni all' AIB

Aperto da Alexander MacNaughton, Settembre 08, 2014, 05:22:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Ciao cari!
Ieri mentre vedevo qualche vecchio video da youtubbe mi so ritrovato davanti a questo simpatico video in cui si vede il biotopo di alcuni betta.
Molto probabilmente l'avete visto pure voi e anche a voi alcune scene vi faranno storcere il naso.
Poi il fatto che la lingua è incomprensibile... chissà che cretinate dice :unsure:... booh
Per chi ha voglia... buona visione!

[video=youtube;T5PVB8ufaVM]http://www.youtube.com/watch?v=T5PVB8ufaVM[/video]
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

Non posso aprire il video... Che cosa fa storcere il naso?

gamgam

Il video è molto bello. Viene voglia di visitare quella parte di Indonesia: foreste, acquitrini ma anche case e farm molto curate.
Forse ti fanno storcere il naso le immagini in cui prelevano alcuni esemplari in natura, ma quello sappiamo che lo fanno. L'importante per il momento è che non ci sia un commercio diretto di esemplari selvatici, ma solo di esemplari riprodotti in cattività, e che si rendano conto del pericolo della distruzione degli habitat.
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

Esattamente, sti personaggi con i bustoni davanti alla panza...infatti ho detto storcere il naso e non indignazione o simili. ;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Ale Di Stefano

comunque si possono inserire i sottotitoli in francese...meglio di niente ;)