Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Malattia mentale?:)

Aperto da Parforss, Settembre 03, 2014, 11:37:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Parforss

Tanto per fare due parole..volevo chiedervi...ma...sono solo io che penso sempre ai pesci oppure sono malato?hahaha
E quasi un anno che ho cominciato a cimentarmi in questo campo...e ho imparato veramente troppe cose...devo dire anche grazie a questo forum...che nei momenti di panico ha salvato troppe situazioni.
Ma per dirvi...io se son fuori...ho l amico con cui parlo di acquari...se nn parlo cn l amico..ho la morosa che vuole bettini a gogo...se nn ce la morosa ce internet...arrico a casa e la prima cosa e andare a controllare la vasca...se sono pacifico ce il forum e leggo sempre...capita solo a me o siete ache voi maniaci?
Ho 22 anni...e nn pensavo dj potermi appassionare a una cosa del genere a questo modo. Anche perché diciamo che l acqua e i suoi viventi e una mia passione da sempre...dovevo nascere pesce io hahaha...dite anche voi la vostra per favore hhahaha

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Parforss

Hahahah immaginavo:) ma mi piace davvero troppo:) e se la gente mi da corda e mi chiede io vado a nozze:)

Roberto Silverii

Sei malato come tutti noi, complimenti! :D

La cosa più bella è condividere la propria malattia agli show..quando ti rendi conto che non sei l'unico malato e che puoi condividere esperienze e racconti con persone come te, senza che ti guardino straniti :D

roby-83

Concordo con Roby,quando spiego la ripro a qualcuno e lo sbattone del primo mese con artemie vedo che mi guardano come fossi scemo
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

T_M

Citazione di: Parforss;91008...ma...sono solo io che penso sempre ai pesci oppure sono malato?hahaha

.... a 22 anni almeno mettili al secondo posto ..... ;-)

gamgam

Se la tieni sotto controllo è una bella malattia che puoi portare avanti per anni :-)
Matteo :cheer:

Parforss

Per fortuna che mi date Man forte:)
Cercherò di venire ai ritrovi:)

Alexander MacNaughton

Io sto lentamente rinsavendo. Anche se ogni volta che manco ad un evento mi viene un coccolone.:(
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

Rinsavendo intendi tornando bettofilo? :D

Alexander MacNaughton

No diciamo che da 7 acquari sono arrivato ad averne due che diverranno 1.:(

Però non sono mai a casa... non ho neanche un betta! :blink:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Parforss

Stai tipo implodendo su te stesso? Hahah

Kristalya

Io sono 10 anni che sto appresso agli acquari! :-D
Come dice Roberto la cosa più bella è trovarsi con persone che condividono questa passione, perché tutti gli altri dopo 2 minuti di conversazione pesciofila si rompono i maroni!

Fatacarabina

Citazione di: Kristalya;91356... la cosa più bella è trovarsi con persone che condividono questa passione, perché tutti gli altri dopo 2 minuti di conversazione pesciofila si rompono i maroni!

:bounce: quoto quoto e straquoto
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Parforss

E allora non vedo l ora di trovare qualcuno con cui parlare.  Anche perché io sono tanto inesperto...qndi sentire altra gente mi farebbe piacere:0