Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

nido sommerso?

Aperto da willy83, Luglio 28, 2014, 09:24:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

willy83

Il mio solito fancy/marble,dopo qualche giorno di riposo,l'ho messo in riproduzione ancora,contenitore/secchiello da 10 lt con piante e una vecchia tazza come riparo per la femmina,tutto è stato fatto con cose recuperate al momento perché la femmina non è mia e entro venerdì torna al proprietario.ecco il maschio sta facendo il nido nella tazza,sottacqua!pensavo fossero certi wild ad avere questo comportamento...(la foto è una ciofeca)
-Matteo PillyDread Pillitteri-

Roberto Silverii

La foto più che altro non c'è :P :) E' un comportamento molto interessante..riesci a fare un video? Speriamo che riescano ad accoppiarsi.. :)

willy83

Scusate ma non me l aveva caricata,avevo fatto anche un video di pochi secondi ma non si vede un acca...
-Matteo PillyDread Pillitteri-

willy83

Nella foto si vede la coda del pesce,provo a mettere il video,ma vi avverto che oltre la pessima qualità c'è mia figlia di due anni che è curiosa...
-Matteo PillyDread Pillitteri-

willy83

Come si caricano i video?
-Matteo PillyDread Pillitteri-

skakrew

Carica su YouTube e poi metti qui il link

sanfed74

Probabilmente dentro la tazza sarà rimasta dell'aria.

verdeblu

Ma ha fatto un nido di bolle dentro? Non si vede :(

willy83

Non è semplice fotografarlo,comunque il maSchio prendeva l'aria e andava nella tazza,oggi controllero e proverò a fare foto decenti
-Matteo PillyDread Pillitteri-

willy83

Come era prevedibile,il nido ora è perfettamente a galla,probabilmente l'interno della tazza era troppo liscio per trattenere le bolle o semplicemente il maschio ha ritenuto migliore la classica posizione a galla...ma son sicuro che lo stava facendo...
-Matteo PillyDread Pillitteri-