Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HM red copper x HMred dark

Aperto da tony, Luglio 20, 2014, 12:44:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tony

ciao a tutti  come molti sapranno ho riprodotto circa 4 mesi fa una coppia come da titolo. il maschio aveva la coda distrutta per,  a detta di chi me lo ha venduto accidentale incontro ravvicinato, io non ci credo più di tanto.
la femmina proviene da miei accoppiamenti nei quali le ramificazioni non erano tantissime e pressochè nulli i rose tail .
nei figli in alcuni in particolare c'è il RT e niente ve li faccio vedere.
l'ultimo è quello che avrei scelto e tengo d'occhio ancora per qualche mese prima di riprodurre speriamo che ci sia qualche femmina con l'anale particolarmente corta anche se è difficile visti i maschi.

tony

quante visite :) commentate gente commentate !

roby-83

Domani commento,qui prende poco e non carica le foto
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

Ciao Tony,

ma una foto dei riproduttori?

Cmq a me piacciono gli ultimi 2 o 3, non si capisce bene dalle foto. Tienili d'occhio.
Se vuoi una mano a scegliere la femminuccia, posta pure qualche foto eh! ;-)

tony

Buonasera signora degli HM i riproduttori devo cercarli... Cmq il maschio è stato con la coda distrutta  per oltre un anno che è stato nelle mie vasche quindi credo  fosse RT se le trovò le metto... Le femmine sono  in acqua verde all'aperto sommerse dalla lemma

Valentina

Ho capito!

Beh allora se non ho capito male hanno circa 4 mesi, lasciali crescere ancora un mesetto e poi secondo me dovresti selezionare almeno un paio di coppiette scomodando le femmine dalla vasca all'aperto. Questo ovviamente se vuoi portare avanti la linea :)

silverelle


tony

ciao a tutti grazie.... queste sono le migliori foto che ho trovato dei riproduttori femmina :t=3871http://imagizer.imageshack.us/a/img838/5036/00z5.jpg
proviene da qua http://www.aibetta.it/forum/showthread.php.
maschio non volevo farvelo vedere ma se insistete

Valentina

beh dai al di là della coda rovinata non sembra male, la femmina non riesco a vederla.

tony