Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Credevo fossero tre femmine

Aperto da attilio, Giugno 20, 2014, 06:44:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

attilio

residui di una precedente riproduzione (tre piccoli "tardivi")... purtroppo tanto sono stati lenti nella crescita tanto sono veloci in vasca, ho fatto anche un filmato che più tardi metterò in linea (youtube ha i suoi tempi), quello/a sul/la quale ho maggiori dubbi è in foto
[ATTACH=CONFIG]1401[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]1402[/ATTACH]

attilio

Ecco il video, i genitori sono una coppia di PK Dragon (niente di speciale e purtroppo non li ho più)

[video=youtube;xJG143kI_K0]https://www.youtube.com/watch?v=xJG143kI_K0[/video]

gamgam

Direi maschio, con quelle ventrali...
Ma sembra avere anche geni veil tail e poca dragonatura. Sei sicuro della genetica dei genitori (in particolare la madre)?
Matteo :cheer:

attilio

non ne sono sicuro, i genitori avevano una bella dragonatura ma non ho idea di chi fossero figli e in F2 può nascere ovviamente di tutto... (la cosa certa è che erano fratelli) sul VT ci ho pensato anch'io nei pochi momenti che l'ho visto in parata, purtroppo si spaventa ella lucina rossa della messa a fuoco e non riesco a fotografarlo ma a breve lo separo e lo passo nella bettiera a schiera mentre le femmine vanno con le altre nel vascone :D

attilio

L'ho isolato e questa è una foto fatta un'oretta dopo l'allontanamento dalle femmine... mi ha voluto togliere eventuali dubbi ;)

[ATTACH=CONFIG]1406[/ATTACH]

Fatacarabina

direi che non ci sono più dubbi !
Corpo copper con pinne rosse?
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

gamgam

Come colore è un multicolor metallico. Io ne ho ottenuti di identici incrociando un red dragon con un salamander. Quindi un dragon con un non dragon che presenti sia il rosso sul corpo che la mutazione metallica.
Per il resto, il sesso è acclarato, la forma delle pinne non è propriamente PK. Forse un dei genitori aveva antenati con pinne lunghe.
Matteo :cheer:

attilio

In effetti sembra più un VT, voglio accoppiarlo con una delle sorelle... vedremo cosa esce :D

al momento è il n°3 in lista d'attesa per l'accoppiamento, credo che attiverò altre 2 vasche da riproduzione, fino ad un centinaio di maschietti ho posto O_O, si tratta di bicchieri nelle altre vasche, non pensate a mega impianti ;)

attilio

Foto fatta oggi... così, tanto per condividere la crescita ;)

[ATTACH=CONFIG]1460[/ATTACH]

roby-83

Alla faccia della femminuccia!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Bel maschietto, Attilio :) Sono sempre grandi soddisfazioni :)