Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vendo Seme di Catappa

Aperto da Lispad, Luglio 04, 2014, 04:47:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lispad

Ciao a tutti, vendo seme di Catappa per poter iniziare la crescita della propria pianta di Terminalia Catappa.

Fornisco istruzioni per l'avvio ed il seme a 30€ s.s. comprese. Modalità di pagamento: Ricarica Postepay


Il prezzo può sembrare alto, ma una volta avviata la pianta, non avrete più problemi.


Mandate PM se interessati



Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

skakrew

Prima di avere un mandorlo adulto passano 20anni...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ryu-jin

Lispad non vorrei sembrarti antipatico, ma su ebay, 5 semi lì paghi 3 euro

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

Roberto Silverii

Per correttezza aggiungo anche che la pianta ai nostri climi non riesce a crescere, ci aveva già provato Alby.. In ogni caso evitate off-topic :)

attilio

[ATTACH=CONFIG]1433[/ATTACH] cresce, cresce... ma forse io vivo in una zona più calda; inoltre ho prelevato le prime foglie dopo 6 mesi ;) (concordo per la richiesta un po' esagerata) e non sono troppo OT :bounce:

Valentina

Grazie lo stesso Lispad, ma a Ranco abbiamo avuto la fortuna di avere diversi semi di catappa in regalo per chi aveva importato le foglie di catappa! :-)

sanfed74

#6
Bene Marco allora fai pubblica ammenda e regalalo a me, visto che ti ho preso la catappa:D

Lispad

Lo so che può sembrare caro ragazzi .. ma devo batter cassa purtroppo. Diversi impegni (figlio in primis, distruzione macchina in secundis) mi stanno togliendo la voglia di avere un acquario.
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat