Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Grindal

Aperto da roby-83, Giugno 02, 2014, 08:53:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

Cerco inoculo per avviare cultura di grindal

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

dalla piet


lux445res

Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Li ho io se volete, ma non posso spedire prima del 16-17 giugno :)

roby-83

Posso attendere!

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

lux445res

Attendo anche io... l'importante è averti "stanato"... :-) :-) :-)
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Pierluca, venerdì sono a Roma per un paio d'ore, devo ritirare il passaporto col visto in zona Tiburtina, arrivo alle 12.53 e riparto alle 15.55 da Tiburtina, se sei nei paraggi te li posso portare a mano :)
E se hai in programma di vedere i Tomei a breve, ti do anche una femmina DT copper per Maurizio :)

lux445res

Roberto,

avrei già un altro impegno. Ma non posso perdermi l'occasione. Ora cerco di modificare un po' le cose... ti faccio sapere entro domani. Ciao e grazie.
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Ok! Ho letto che a Livio servono i microworms, ho anche quelli e te li posso portare :) Fammi sapere per tutto, anche per la femmina per Maurizio :)

DavideVD

Io al massimo te li prendo a Chieti ad Agosto :D
<-- La mia attività principale :aib:

lux445res

Citazione di: Roberto Silverii;88749Ok! Ho letto che a Livio servono i microworms, ho anche quelli e te li posso portare :) Fammi sapere per tutto, anche per la femmina per Maurizio :)

Rob,

domani porto a Livio sia i microworms che le anguillole dell'aceto... condividiamo e aiutiamo il prossimo :-) in giornata chiamo Maurizio per vedere se nei prossimi giorni possiamo incontrarci...
Ciao Pierluca

lux445res

Ora mi allargo... ma che avresti anche un inoculo di tubifex ?
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

No purtroppo quelli non li ho :( quindi Livio è a posto, in caso porto solo i grindal per te e forse la femmina per Maurizio :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis