Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

vBulletin ci da anche l'opportunità di aprire dei blog

Aperto da MarZissimo, Maggio 17, 2014, 02:23:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Io l'ho appena fatto :)

È figo secondo me avere un pò tutto sulla stessa piattaforma...provate ad aprirne anche voi :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

skakrew

Carina come cosa.... gli butto un occhio...

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Grande MarZ! :)

Un invito a tutti gli utenti..utilizzate i blog! :) Potete tenere anche lì un registro dei vostri accoppiamenti o parlare di un progetto, perchè no anche di animali differenti dai Betta! :)

Cadore

Mi avete anticipato :P io ho già pubblicato il mio ma è in fase di costruzione, lo tengo un po' per tutto!! mi sarà utile sia per il programma di mantenimento sia per tenermi traccia delle mie linee di selezionati ;)

http://passionforbetta.weebly.com
I :heart::chan:

Fatacarabina

Andrea, che bello, meno male che sei alla "bozza"
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Cadore

Grazie :D ma non è difficile in quel sito crearsi un blog non ho fatto niente di che ;)


Mazza Marz mi sto preoccupando con tutte ste coppie misteriose :D secondo me in Germania gli hai scippato tutto mia sensazione eh  ;) poi vedremo quando pubblicherai intanto bellissimo lavoro!!!  

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

MarZissimo

Si vengono dalla Germania, sono la mia base di lavoro e il mio contributo al Progetto di mantenimento :)

Il problema è che i pesci non sono (a mio parere) bellissimi, nel senso che sono i classici pesci "in più" di nidiate numerose...quindi poco proporzionati...non al massimo....e via dicendo.
Sto cercando di andare subito in F1 (sono comunque molto semplici) e di avere poi delle buone basi per andare avanti con loro.

Due su 4 ce la sto facendo bene...le altre due un pò meno....prima o poi comunque ce la farò a descrivere tutto :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!