Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

corydoras black venezuela

Aperto da roby-83, Gennaio 26, 2014, 06:56:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

non scherziamo che a Ranco sarai il nostro fornitore =P
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

TomeiMa30

Ultimo aggiornamento per gli amanti di corydoras black venezuela.................oggi ho raccolto un' ottantina circa di uova di cory albini :lol::lol:
Tranquilli mi impegnero' per portare a Ranco i cory Black ,Albini e i Panda sperando di accontentare un po tutti
Vi devo confessare che e' un lavorone niente male sempre che l'impresa riesca :s:
Ma poi allevero' solo e soltanto i Corydoras  Sterbai che acquistero' dopo Ranco :)

roby-83

I blacki li voglio xD oltretutto ho un amico che se gli fai un buon prezzo né vorrebbe una decina

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

marcorsv1000

Mi prenoto per qualche cory albino  please


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

giupino86

Quanto amo i panda...in ogni acquario ne tenevo sempre qlcn...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

TomeiMa30

Questa mattina ho raccolta una cinquantina di uova black venezuela.............che dio ce la manni bona.........
............magari pure giovane :lol::lol:

roby-83

Vai Maurizio sei tutti noi!

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Brendan


TomeiMa30

Aggiornamento situazione
Un fallimento............
Allora:gli Albini fanno tante uova ma nessuna si schiude ho la certezza che sono tutte femmine,
ma visto che hanno un costo molto basso  non vale la pena perdere tempo mettero' i 6 cory albyni nella vasca dei macrostoma.
I black Venezuela sto' facendo passi da gicante ma per il momento sono in vita solo 2 avannotti 8 giorni di vita un RECORD
ritentero'
Ieri ho acquistato i corydoras Juli e sto in attesa de cory sterbai
Per Ranco spero di riuscire a portare qualche panda e qualche black Venezuela
Ma mi sto impegnando al massimo se tutto va bene il bello lo vedremo per Piacenza

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

TomeiMa30

Aggiorno la situazione
Non sono riuscito a concludere nulla sono solamente riuscito a scoprire che i corydoras che ho sono gruppi da sei tutti riproduttori ma di fatto nulla purtroppo
Ho deciso di alleggerire un po' la situazione e di orientarmi solo su un paio di razze max tre altrimenti tutto fumo e niente piu'