Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

White metallic male x marble metallic white female

Aperto da Valentina, Febbraio 03, 2014, 02:52:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

Ciao a tutti!

Vi presento una delle ultime ripro che ho fatto, nella speranza di recuperare un po' i White. Ahimè i piccoli non sono tanti però qualcosina di buono è venuta fuori.

Il maschio è della mia linea di bianchi metallici, la femmina è la figlia di un precedente incrocio tra bianco metallico e blu metallico. Venuta fuori quasi del tutto bianca.



La femmina:



Ed ecco i piccoli:

http://www.youtube.com/watch?v=e5oZgkDejdY

Sono tutti maschietti, un paio marble a base chiara con macchie nere, c'è un copper e una femmina totalmente bianca. Almeno fino ad ora.



Diciamo che questa è un'impresa disperata per non perdere la linea di bianchi metallici! :P

roby-83

Belli Vale,complimenti come sempre

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici


Valentina

Grazie Roby! :)

Robby il giorno preciso non lo ricordo, cmq due mesi fa. (Devo prendere le foto della femmina, le ho sull'hard disk esterno che non trovo, così sarò più precisa)

Ora i maschietti sono tutti isolati e le uniche due femminucce sono insieme. Mi sembra che abbiano un po' le pinnette già belle lunghe speriamo non si allunghino di più, cmq penso di poter dire che sono entrambe femmine, mi pare di vedere le uova nella foto sopra. :)

Kristalya

Vale ma a te escono sempre solo maschi? Che peccato :(

Valentina

Ahahah sì Ila... non so come fare! Cioè più di tanto non mi lamento... però magari 50 maschi e 15 femmine... invece sempre 50 maschi e due femmine.

Solo una ripro dove ero curiosa di avere dei maschi, tutte femmine! Argggg ( L'f2 del black BF) :P

Fatacarabina

Ciao, le due pescioline che hai dato a me, sono nipoti di questa coppia?
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !